Buon compleanno cugina

Auguri di buon compleanno cugina

Abbiamo raccolto per voi frasi auguri di buon compleanno cugina. Le frasi di auguri che sono state raccolte in questo articolo sono rivolte ad una persona davvero speciale. Una persona che, spesso, può essere considerata al pari di una sorella o che, altre volte, può essere la nostra confidente più fidata nonché una delle nostre amiche più care. Una persona con la quale siamo cresciuti, con cui abbiamo condiviso mille avventure. Una persona con la quale ci si diverte sempre e fa sempre piacere vedere. Una persona con la quale abbiamo un legame di sangue, sì, ma anche molto di più: la cugina.
Le frasi che troverete in seguito sono state create per tutti quelli che si sono stancati dei soliti “auguri”, “auguri cugina“, “buon compleanno”, “auguri di buon compleanno cugina“, e potrete trovare tante idee per dedicare a vostra cugina un pensiero speciale che le faccia sapere, ancora una volta, quanto teniate a lei in un giorno così importante come il suo compleanno. La maggior parte delle frasi sono sia dolci che simpatiche, sono degli auguri che possano esprimere al meglio i vostri sentimenti ed il vostro rapporto. Alcune di esse, invece, hanno un tono più formale, adatte per tutti quelli che non hanno un legame così forte con la cugina o semplicemente si “vergognano” a dirle quanto le vogliono bene e preferiscono mostrarlo con i fatti.

Auguri di buon compleanno cugina dolci

– Sin da piccole siamo sempre state inseparabili. Ogni passo che una delle due faceva, l’altra la seguiva. Eravamo l’una l’ombra dell’altra. Non c’era niente che io non dicessi a te, non c’era niente che tu non dicessi a me. Avrei fatto di tutto per te, come tu avresti fatto di tutto per me. Col passare degli anni nulla è cambiato per me! Sarò sempre la tua ombra, sarai sempre la mia confidente. Ma, soprattutto, per te farò ogni cosa: proprio come allora, solo per vedere il tuo sorriso. Tantissimi Auguri Cugina! Ti voglio bene!

– Non potrei mai stare senza vedere il tuo sorriso, né potrei mai stare senza te in generale! Perché, per me, non sei solo una cugina. Sei semplicemente la persona più importante della mia vita! Per questo, oggi, il giorno del tuo compleanno, per me è il giorno più importante! Non posso che farti tantissimi auguri dal profondo del mio cuore. Ti voglio tantissimo bene!

– Non sono certo il genere di persona dolce e affettuosa, ma quest’oggi, per un’occasione così speciale, lo sarò. Da dove cominciare? Forse da un semplice ‘grazie’. Grazie di essere la persona fantastica che mi è sempre stata accanto in questi anni. Grazie per essere così semplice e spontanea. Grazie per regalarmi ogni giorno un sorriso. Grazie di essere la mia migliore amica, ancor prima di essere mia cugina. Buon compleanno cuginetta! Ti voglio bene!

– In questo giorno così speciale per te, non posso certo mancare io per farti gli auguri! Voglio augurarti di trovare una persona speciale, che sappia volerti bene come una sorella, che sappia farti ridere nei momenti tristi, che conosca ogni piccolo dettaglio del tuo carattere e che sia sempre al tuo fianco. Una persona proprio come tu sei per me: una persona che spero di poter essere io. Ti voglio tantissimo bene cugina mia! Auguri!

– In tutti questi anni ne abbiamo combinate di tutti i colori ma, ogni volta che venivamo scoperte, eri sempre pronta a prendere le mie difese e sempre pronta ad addossarti la colpa. Anche adesso continui a proteggermi da tutti e da tutto. Ora, però, è giunto il mio turno! Da ora in poi voglio essere anche io la tua super cugina che ti aiuta nelle difficoltà! Puoi contare su di me. Buon compleanno cugina, ti voglio bene!

Auguri di buon compleanno cugina divertenti

– Anche quest’anno mi ritrovo a dover fare gli auguri di compleanno alla persona più importante della mia vita. La conosci? E’ una ragazza sempre allegra e solare, dolcissima e divertente. Riesce sempre a farmi ridere, a mettermi di buon umore e a tirarmi fuori dai guai. Non hai ancora capito? Sei tu! Tantissimi Auguri! Ti voglio bene!

– Da piccoli ci picchiavamo sempre, adesso … non è cambiato nulla! Ma da piccoli ci volevamo anche bene mentre adesso io te ne voglio molto di più! Non posso prometterti che smetterò di dartele ma ti prometto che non smetterò mai di volerti bene! Buon compleanno cugina mia!

– Ma chi è questa vecchietta che mi sta accanto? Dove è finita la mia bellissima cugina? Oh mio Dio! Non dirmi che sei tu! Evidentemente gli anni passano proprio per tutti, anche per te! Tantissimi Auguri! Ti voglio tantissimo bene (nonostante l’eta!).

– Non ho mai dimenticato tutti i dispetti che mi hai fatto nel corso degli anni, di conseguenza, quest’oggi, ho deciso che non ti farò gli auguri, che spegnerò le candeline sulla torta al tuo posto, che mangerò tutta la torta, che aprirò i tuoi regali e me li porterò a casa! Ripensandoci, tutto questo, forse, è un po’ eccessivo. Si dai, ti farò gli auguri: Buon compleanno! (Ti voglio bene!).

– Come ad ogni compleanno, anche per questo, ci prenderemo una bella sbronza e faremo casino fino all’alba! Forse, con l’età che aumenta, dovremmo smetterla con queste “tradizioni di famiglia” ma, per quest’anno, ormai è andata! Buon compleanno! Ti voglio bene.

Auguri di buon compleanno cugina formali

– In questa giornata così speciale, non posso far altro che augurarti tutta la felicità e la gioia di questo mondo! Non dimenticare mai di sorridere e di essere te stessa. Vivi al meglio questi anni! Con gli auguri più sinceri per il tuo compleanno.

– In questa data così importante ti auguro di poter raggiungere tutti i tuoi sogni ed obiettivi, perché sei una persona meravigliosa che merita ogni bene. Ricordati che ci sarò sempre nel momento del bisogno! Tantissimi auguri di Buon Compleanno! Ti voglio bene.

– Come ogni anno, in questo giorno così importante, abbiamo la possibilità di incontrarci nuovamente ed abbracciarci. Nonostante la lontananza che ci divide, ti ho sempre vicina al mio cuore! Per questo ti auguro una vita piena di felicità ed amore! Buon compleanno!

4.1 (82.86%) 7 votes