Auguri di Buon Compleanno divertenti

Auguri di buon compleanno divertenti

Abbiamo raccolto per voi tante frasi di auguri di buon compleanno divertenti. Vi suggeriamo  simpatiche e divertenti frasi di auguri di buon compleanno da dedicare a vostra sorella, a vostro fratello, a vostra madre, ad un amico, ad un collega, a vostra cognata, ad un vostro familiare o al vostro partner nel giorno del loro compleanno.
Tante idee per auguri buon compleanno con cui strappare un sorriso. Frasi da inviare via sms, WhatsApp, da condividere su facebook, da scrivere su un bigliettino di auguri o da regalare con un mazzo di fiori.

Avete bisogno di idee o ispirazioni per inviare un sms o scrivere frasi di auguri di buon compleanno divertenti?

Pensare e/o scegliere una frase di auguri di buon compleanno risulta spesso difficile, figuriamoci poi se ne vogliamo trovare una che sia simpatica e divertente. Insomma: se non vi accontentate del solito “buon compleanno” ma volete dedicare una frase divertente vi suggeriamo alcune frasi auguri di buon compleanno divertenti.

Per aiutarvi nella ricerca di una frase divertente abbiamo raccolto per voi tante frasi auguri di buon compleanno divertenti: immagini buon compleanno divertenti, messaggi simpatici, originali, divertenti, allegre frasi e citazioni da dedicare, da inviare via sms, postare su Facebook, Twitter, WhatsApp o Pinterest o belle frasi da scrivere sul biglietto del regalo o dei fiori da regalare.
Tra le tante frasi auguri di buon compleanno divertenti non vi sarà difficile trovare quella più adatta alla persona a cui volete fare gli auguri di buon compleanno.

Se non vi va di “sforzarvi” o, semplicemente, siete a corto di ispirazione, ecco per voi alcune belle frasi di auguri di buon compleanno divertenti:

Buon compleanno amico mio! Ti stai facendo vecchio! Sicuramente starai pensando che è un messaggio banale e che solo un vecchio demente potrebbe mandarlo: la penso uguale a te. P.S. E’ lo stesso che mi hai mandato tu per il mio compleanno qualche mese fa!

∼∼∼∼∼

Non passa giorno che non ringrazi la provvidenza per avermi mandato un’amica brava e onesta come te: una donna d’oro. Come potrei mai dimenticare che la settimana scorsa è stato il tuo compleanno. Buon compleanno alla mia amica del cuore che, quale persona meravigliosa e propensa al perdono, non farà fatica a perdonarmi per averlo dimenticato.

∼∼∼∼∼

Faccio alla mia amica del cuore, alla mia preferita, alla più bella, alla migliore ma, soprattutto a lei, la mia “unica” amica, i mie migliori auguri di buon compleanno.

∼∼∼∼∼

Oggi è un giorno di festa, della tua festa, e noi siamo lieti di farti gli auguri di Buon Compleanno e di aiutarti a soffiare le fiammelle di tutte quelle candeline che ormai costano più della torta. Auguri di vero cuore!

∼∼∼∼∼

Ho deciso di farti due regali quest’anno: una splendida torta fatta da me e un bellissimo estintore per spegnere tutte le candeline che ho dovuto mettere sulla torta. Buon compleanno dalla tua giovane moglie.

∼∼∼∼∼

Buon compleanno amico mio, il tempo avanza: sono ormai già diversi anni che sei pieno di dolori, ti affatichi facilmente, ti dimentichi facilmente le cose, la virilità non l’hai mai avuta, hai sempre avuto minimo 20 kg di sovrappeso, hai decine di malattie … ora ti manca solo la calvizie e stai completo! Buon compleanno. P.S. sei riuscito a leggere il messaggio?

∼∼∼∼∼

Le cose di antiquariato hanno più valore ma solo se sono utilizzabili: tu sei inutile proprio! Buon compleanno.

∼∼∼∼∼

Oggi è il tuo compleanno! Divertiti più che puoi ma non troppo: sei in età avanzata ormai. Buon compleanno amico mio!

∼∼∼∼∼

Cominci a capire che sei vecchio quando smettono di chiamarti ragazzo e iniziano a chiamarti nonno. Ma non preoccuparti: le cose di antiquariato hanno più valore. Buon Compleanno!

∼∼∼∼∼

40 anni fa, in questo stesso giorno, nasceva una persona intelligentissima, ricca e famosa: peccato che non sei tu. Forse l’anno prossimo. Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Ti auguro tanti sorrisi per il tuo compleanno. Sorridere aiuta a star bene, peccato che faccia aumentare anche le rughe: che c’è hai smesso di sorridere? 🙂

∼∼∼∼∼

Buon compleanno amico mio. Sono stato in giro per giorni alla ricerca di un regalo per te: alla fine ho comprato uno splendido smartphone nuovo … solo che mentre te lo stavo portando mi si è rotto il mio e, quindi, ho pensato che, quale persona generosissima che sei, saresti stato ben felice di darmelo in prestito fino a quando non si romperà: poi te lo renderò. Grazie: sei proprio un amico!

Le frasi auguri di buon compleanno divertenti continuano

Auguri di buon compleanno divertenti
Auguri di buon compleanno divertenti

Quando eravamo ragazzi ad ogni compleanno diventavamo sempre più grandi, potevamo fare più cose, diventavamo più forti, giovani, colti, indipendenti. Oggi, invece, col passare degli anni diventiamo più deboli e anziani ma diventiamo anche più saggi e siamo più consapevoli di quanto sia bella la vita. Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Chi trova un amico come te trova un tesoro: un grosso forziere in cui ad ogni compleanno aggiungiamo un monile d’oro. Credo sia arrivato il momento di darmi questo forziere che mi servono i soldi per pagarmi una bella vacanza lontana da te. Buon Compleanno!

∼∼∼∼∼

Oramai hai una certa età, per te non contano più i beni materiali: ti bastano piccoli momenti di gioia per riempire la tua giornata. Cosa te ne fai di quella bella villa con piscina: regalala ad un tuo grande amico, regalala a me. Buon compleanno.

∼∼∼∼∼

Le gioie della vita sono l’amore e l’amicizia; la vita di una persona non si misura per il numero di anni che ha vissuto ma per le opere di bene che ha fatto. Appunto, fai un opera di bene: lascia a me tutti i tuoi averi! Io in cambio pregherò tutti i giorni affinché tu possa avere una vita piena di amore e felicità. Buon Compleanno!

∼∼∼∼∼

Prima di dare inizio ai festeggiamenti vorrei ricordarti che bere tutta la bottiglia di champagne ed ubriacarti non ti aiuterà a cancellare le rughe, la pelle flaccida ed i capelli bianchi che hai. Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Avere un amico come te è come avere un tesoro che aumenta di valore ogni anno: quando me li dai questi soldi? Buon compleanno!!!

∼∼∼∼∼

E’ sempre bello festeggiare il tuo compleanno: un’ottima occasione per mangiare un sacco di dolci. Augurissimi!

∼∼∼∼∼

Oggi è il tuo compleanno: ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro la serenità, l’amore, la gioia, il divertimento … insomma: tutta quella roba che non costa nulla 🙂 Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Ci facciamo sempre più vecchi ma questo non vuol dire che cominciamo a dimenticare le cose: tua figlia mi ha chiamato due ore fa per dirmi del tuo compleanno ed io mi sono ricordato la strada per arrivare a casa tua. Buon compleanno.

Le frasi auguri di buon compleanno divertenti continuano

Auguri di Buon Compleanno divertente - Dov'è la torta?
Auguri di Buon Compleanno divertente – Dov’è la torta?

Buon compleanno amico mio: gli anni passano e diventi sempre più vecchio e decrepito. Ti auguro di riuscire, un giorno, a festeggiare il tuo compleanno senza nemmeno un dente.

∼∼∼∼∼

Ormai hai una certa età e non è facile trovare un regalo originale … quindi ho pensato di non prenderti nulla. In fin dei conti l’importante è la mia presenza alla tua festa. Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Col passare degli anni invecchiamo sempre di più: è una corsa contro il tempo, una continua ricerca di un escamotage per non far vedere che il tempo passa. L’aver trovato una compagna che ha 30 anni meno di te mi pare un ottimo sistema. Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Sono anni ormai che vengo al tuo compleanno e mi dici che compi sempre lo stesso numero di anni: pensi forse che sono cieca o che ho perso la memoria? Buon compleanno all’eterna trentenne!

∼∼∼∼∼

Cominci a capire che stai diventando vecchio quando sul bus la gente si alza per farti sedere: però almeno non ti stanchi! Buon compleanno.

∼∼∼∼∼

La vecchiaia riserva anche un bel po’ di vantaggi: puoi fruire di tantissimi sconti riservati ai senior e sul treno la gente si alza per farti sedere. Dopo tutto: un buon affare insomma. Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Ti fai sempre più vecchio, decrepito, scimunito ma mai che diventassi un po’ più saggio! 🙂 Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Festeggiare il maggior numero possibile di compleanni fa bene alla salute. Studi scientifici hanno dimostrato che le persone che festeggiano più compleanni vivono più a lungo. Buon compleanno!

Le frasi auguri di buon compleanno divertenti continuano

Auguri di Buon compleanno
Auguri di Buon compleanno

∼∼∼∼∼

Cominci a capire che stai diventando vecchio quando le candeline sulla torta sono così tante che, quando finisci di accendere le ultime, le prime si sono già spente poiché consumate. Buon Compleanno!

∼∼∼∼∼

Ogni anno festeggiare il compleanno diventa una prova sempre più ardua: devi accendere e soffiare un numero sempre maggiore di candeline. Buon compleanno.

∼∼∼∼∼

Sono lieto che ci tieni alle tradizioni: ogni anno la torta è sempre la stessa ma anche il numero delle candeline! Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Per il tuo compleanno vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero ed in particolare quelli alti, biondi e muscolosi! Buon compleanno amica mia!

∼∼∼∼∼

La felicità è dietro la porta … basta scoprire dove sta questa porta. Buon Compleanno!

∼∼∼∼∼

Siccome l’età avanza e cominci a perdere colpi, ti ricordo che oggi è il tuo compleanno e quindi passa in pasticceria a comprare la torta più grande che hanno: nel pomeriggio passo a mangiarne una bella fetta. Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Oggi è il tuo compleanno! Prima di dare inizio ai festeggiamenti, vorrei ricordarti che bere tutta la bottiglia di champagne ed ubriacarti con i tuoi ottimi Whisky e Cola non ti aiuterà a dimenticare quanti anni compi oggi!

Auguri di Buon Compleanno Divertenti
Auguri di Buon Compleanno Divertenti

Gli anni passano, l’età avanza ma tu non darci peso e conta solo quelli migliori! Buon Compleanno.

∼∼∼∼∼

Che la felicità, la gioia, l’amore, la fama, la fortuna e la giovinezza ti accompagnino per i prossimi 100 anni! Ti piacerebbe eh? 🙂 Buon Compleanno!

∼∼∼∼∼

Con l’età sono arrivati i capelli grigi e gli acciacchi … ma la saggezza mai? 🙂 Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

Cara amica d’infanzia, invecchiare non è mai facile per nessuno … io ti sarò sempre vicina per sorreggerti quando le rughe saranno ormai impossibili da contare, i capelli neri una chimera, gli acciacchi ed i malanni all’ordine del  giorno. Sarò vicina a te e con la MIA freschezza e giovialità, con il mio fisico sempre giovane e prestante, senza rughe e con tutti i capelli naturali nerissimi, ti sorreggerò ed aiuterò a sopportare le insidie della vita che TI colpiranno. 🙂 Buon compleanno amica mia!

∼∼∼∼∼

Gli anni passano e le candeline aumentano? No problem, ti basterà comprare non una candelina per ogni anno ma quelle a forma di numero: due sole candeline! Che trovata geniale, vero! Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

L’età avanza, la memoria scarseggia? Non ti preoccupare, evita di ricordare le cose passate e guarda al futuro 🙂 Buon compleanno!

∼∼∼∼∼

L’età avanza! Sei sempre affascinante ma la tua memoria comincia a vacillare: non dimenticarti di esprimere il desiderio prima di spegnere tutte le candeline … sempre che tu riesca a spegnerle tutte :-). Tanti auguri di buon compleanno caro nonno!

∼∼∼∼∼

Se non hai trovato tra queste frasi auguri di buon compleanno divertenti quella che avrebbe fatto al caso tuo, saremo ben lieti di pubblicare la tua divertente frase di auguri di buon compleanno: inviaci quindi la tua frase di auguri di buon compleanno! La vedrai subito pubblicata! Buon compleanno a tutti!

Se non avete trovato la frase che fa per voi potreste consultare le categorie frasi auguri di buon compleanno, buon compleanno mamma, buon compleanno papà, buon compleanno cognato, buon compleanno suocero, buon compleanno figlio, buon compleanno ziabuon compleanno amore mio, buon compleanno 18 anni! Buona navigazione.

4 (80%) 2 votes