Frasi auguri buon compleanno fratello

Buon compleanno fratello è la nostra particolare raccolta di frasi di auguri buon compleanno fratello. Desideri augurare buon compleanno a tuo fratello con una frase originale ma al momento hai una crisi di idee simpatiche o affettuose? E’ tutto ok! Hai trovato una raccolta di frasi di auguri buon compleanno fratello che sicuramente ti aiuterà nella formulazione degli auguri di compleanno al tuo amato fratello.
Di seguito, infatti, tante frasi di auguri buon compleanno fratello a tua disposizione per trarre lo spunto giusto per un augurio di buon compleanno particolare e sentito. Spesso, infatti, come recita il detto “quello che conta è il pensiero” per le persone care quello che più conta è il nostro affetto.
Affetto che ognuno di noi, ovviamente, manifesta in maniera diversa e strettamente personale: quindi sicuramente gradito sarà il tocco personale (in più) che ognuno può aggiungere alle frasi di auguri compleanno che abbiamo raccolto per aiutarti nell’ardua impresa della stesura del biglietto di auguri per il compleanno di tuo fratello. Dolci, simpatiche e belle frasi compleanno fratello da dedicare a tuo fratello per esprimergli tutto il tuo affetto.

Un fratello è da sempre il regalo più desiderato e più bello che si possa ricevere: in ogni casa (rarissimi i casi contrari) continuo, e spesso stressante x le ‘sventurate mamme’, il martellamento dei figli unici (e non solo) con la richiesta “mamma fammi un fratellino!”.

Ma il “fratello” non è solo un vincolo di parentela e in tantissimi possono testimoniarlo: un fratello è una parte di te. Una parte che se non c’è ti manca. Una parte che se c’è … non puoi farne a meno. Ci si può dimenticare il compleanno di un genitore … ma è quasi impossibile dimenticarsi del compleanno del proprio fratello.

Quindi bando alle ciance: di seguito troverai non solo belle frasi di auguri compleanno da riportare sul biglietto di auguri per il compleanno di tuo fratello ma anche belle frasi auguri compleanno fratello da inviare via SMS: non sempre, infatti, è possibile, causa lontananza o impegni di lavoro, esprimere personalmente gli auguri di buon compleanno: in questi casi un bell’ SMS può fare al caso. Ma un bel messaggio di auguri buon compleanno a tuo fratello, in attesa dei festeggiamenti ufficiali della serata, potresti inviarlo anche a prima mattina via SMS.

——

Ecco una prima belle frase di auguri compleanno da inviare via SMS:

Caro fratello, da questo momento ogni tuo giorno sia colmo del calore del Sole, di allegria e suoni di risate. Amore e felicità non ti abbandonino mai. Auguri buon compleanno!

——

Per un fratello non sposato, e non fidanzato, ecco una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS a prima mattina (prima che esca per andare al lavoro o a sbrigare qualche commisione) … se poi la Ferrari c’è davvero, quale miglior ciliegina sulla torta?

Una bella bionda e una Ferrari davanti alla porta!
Ma il mio più grande desiderio e augurio per il tuo compleanno è di rimanere come sei.
Auguri di buon compleanno fratellino mio!

——

Se siete lontani per lavoro o per un improrogabile impegno, una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS potrebbe essere la seguente:

Del buon vino e della deliziosa cena di compleanno, non potrò godere, purtroppo, questa sera ma non lasciare che questo rovini la giornata del tuo compleanno!
Sai bene quanto conti per me.
Salute, felicità e prosperità.
Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!

Caro fratello ti auguro tutto il meglio! Cantiamo insieme oggi e desidero solo una cosa,
che il Signore ci conceda ancora tanto tempo da condividere insieme.
Ti auguro un compleanno indimenticabile: un giorno colmo di gioia e un futuro ancora più felice e sereno.
Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!

Come disse Achim Schmidt, la cosa più importante che una persona può dare è il suo tempo. Grazie per tutto il tempo che mi hai regalato!
Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!

——

Ad un fratello più giovane che sta vivendo la fase dell’adolescenza ecco una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS a prima mattina:

Oggi è un grande giorno, perché è il tuo compleanno.
Un mega augurio che si avverino tutti i tuoi desideri e ricorda: vivi sempre al massimo ogni situazione perché il tempo è sempre troppo poco!
Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!

——

Se sei stato il promotore e fautore (e finanziatore) della bella festa di compleanno di tuo fratello questo potrebbe essere un bell’augurio di compleanno da inviare anche via SMS:

Ti rendo noto, caro fratellino mio, che per la festa del tuo compleanno non si è badato a spese e notevoli sono stati gli sforzi profusi al fine che questo tuo compleanno sia indimenticabile. Godiamoci insieme questo giorno … iniziamo con un bell’aperitivo al ‘bar del mare’ alle ore 11.00. Quindi muoviti e non fare tardi come tuo solito!
Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!

——

Ecco un SMS di auguri da inviare via SMS ad un fratello che ti ha sempre aiutato e che è sempre stato presente nei momenti più importanti ed anche difficili della tua vita:

Ti auguro tutto il bene possibile! Che posso dire, dopo tutti questi anni: non avrei potuto chiedere di più di quanto tu hai fatto per me senza che neanche te lo chiedessi. Grazie mille! Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!

Ogni tuo compleanno è un omaggio a ricordi gioiosi e al tuo amore per la vita, alla tua sensibilità e disponibilità. Grazie a te sono sempre riuscito a superare momenti non sempre facili e sereni. Grazie e tanti Auguri di buon compleanno, caro fratello mio!

2.7 (53.33%) 6 votes