Buon compleanno sorella

Frasi auguri buon compleanno sorella

Buon compleanno sorella è la nostra particolare raccolta di frasi di auguri buon compleanno sorella. Vuoi augurare buon compleanno a tua sorella con una frase originale ma hai una crisi di idee simpatiche o affettuose? E’ tutto ok! Hai trovato la raccolta frasi di auguri buon compleanno sorella che sicuramente ti aiuterà nella stesura degli auguri di compleanno alla tua cara sorella.
Tante frasi di auguri buon compleanno sorella a tua disposizione in questa raccolta di frasi di auguri buon compleanno sorella per trarre lo spunto giusto per un augurio di buon compleanno particolare e sentito. Spesso, infatti, come recita il detto “quello che conta è il pensiero” per le persone care quello che più conta è il nostro affetto.
Quindi sicuramente gradito sarà il tocco personale (in più) che ognuno può aggiungere alle frasi di auguri compleanno che abbiamo raccolto per aiutarti nell’ardua impresa della stesura del biglietto di auguri per il compleanno di tua sorella. Dolci, simpatiche e belle frasi compleanno sorella da dedicare a tua sorella per esprimerle tutto il tuo affetto.
Giusto per … ecco alcuni aforismi sulle sorelle che danno il senso di ciò che rappresentano per i fortunati (per fortuna sono tanti) che possono vantarsi di avere almeno una sorella.

Karen Brown: “Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno”

Alice Walker: “Non c’è consolazione più confortante di quella che si trova tra le braccia di una sorella”.

Pam Brown: “Le sorelle non hanno bisogno di parole. Hanno perfezionato un linguaggio di smorfie e sorrisi e aggrottamenti della fronte e strizzatine d’occhio – espressioni di stupore e scioccata sorpresa e incredulità. Soffi e sbuffi e rantoli e sospiri – che possono minare qualsiasi storia che stai raccontando”.

Clara Ortega: “La più mite, timida sorella è stata vista trasformarsi in una tigre se suo fratello era in difficoltà”

Quindi bando alle ciance: di seguito troverai non solo belle frasi di auguri compleanno da riportare sul biglietto di auguri per il compleanno di tua sorella ma anche belle frasi auguri compleanno sorella da inviare via SMS: non sempre, infatti, è possibile, causa lontananza o impegni di lavoro, esprimere personalmente gli auguri di buon compleanno: in questi casi un bell’ SMS può fare al caso. Ma un bel messaggio di auguri buon compleanno a tua sorella, in attesa dei festeggiamenti ufficiali della serata, potresti inviarlo anche a prima mattina via SMS.

——

Ecco alcune belle frasi di auguri compleanno da inviare via SMS:

Cara sorella, spero che questa mattina il postino non abbia osato disturbare il tuo sonno, perché per i festeggiamenti di questa sera hai bisogno di essere fresca e ben riposata. 🙂 
Auguri di buon compleanno, cara sorella mia!

Cara sorella, da questo momento ogni tuo giorno sia colmo del calore del Sole, di allegria e suoni di risate. Amore e felicità non ti abbandonino mai. Auguri buon compleanno sorella!

——

Per una sorella non sposata, e non fidanzata, ma ancora in età di divertimento, ecco una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS a prima mattina; prima che esca per andare al lavoro o a sbrigare qualche commissione. Il nostro consiglio è di far recapitare davvero (magari con un bel corriere all’ora della sveglia mattutina) almeno un abito da sogno della nuova collezione Elisabetta Franchi primavera/estate.

Che un bel fusto e la nuova collezione Elisabetta Franchi primavera/estate bussino alla tua porta!
Ma il mio più grande desiderio e augurio per il tuo compleanno è di rimanere come sei.
Auguri di buon compleanno sorellina mia!

——

Buon compleanno sorella lontana: se siete lontani per lavoro o per un improrogabile impegno, una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS potrebbe essere la seguente:

Della deliziosa cena di compleanno e della squisitissima torta di auguri, non potrò godere, purtroppo, questa sera ma non lasciare che questo rovini il giorno del tuo compleanno!
Sai bene quanto conti per me.
Salute, felicità e prosperità.
Auguri di buon compleanno, cara sorella mia!

Caro sorella ti auguro tutto il meglio! Come ha detto Pam Brown “una sorella è un amico e un difensore, un ascoltatore, un cospiratore, un consigliere e un condivisore delle gioie. E anche dei dolori”.
Ti auguro un compleanno indimenticabile: un giorno colmo di gioia e un futuro ancora più felice e sereno.
Auguri di buon compleanno, cara sorella mia!

Come disse Achim Schmidt, la cosa più importante che una persona può dare è il suo tempo. Grazie per tutto il tempo che mi hai regalato!
Auguri di buon compleanno, cara sorella mia!

——

Buon compleanno sorellina: ad una sorella più giovane che sta vivendo la fase dell’adolescenza ecco una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS a prima mattina:

Oggi è il giorno del tuo compleanno.
Un mega augurio che si avverino tutti i tuoi desideri e ricorda: vivi sempre al massimo ogni situazione ma sempre con l’avvedutezza che ti contraddistingue!
Le nostre radici dicono che siamo sorelle, il nostro cuore dice che siamo amiche.

Auguri di buon compleanno sorellina!

——

Buon compleanno sorella festa a sorpresa: se sei stato/a il/la promotore/promotrice e fautore/fautrice (e finanziatore/finanziatrice) della bella festa di compleanno di tua sorella questo potrebbe essere un bell’augurio di compleanno da inviare anche via SMS:

Ti rendo noto, cara sorellina mia, che per la festa del tuo compleanno non si è badato a spese e notevoli sono stati gli sforzi profusi al fine che questo tuo compleanno sia indimenticabile.
Godiamoci insieme questo giorno … un bell’aperitivo al ‘bar del mare’ alle 10.00, poi alle 11.00 tappa dal parrucchiere e alle ore 13.00 pranzo a base di sushi che tanto ti piace (dove? Lo saprai all’ultimo momento!). E poi…
Quindi muoviti e non fare tardi come tuo solito se no saremo costrette a saltare la tappa per le nuove scarpe per stasera (e, penso, ci rimarresti male!)

Auguri di buon compleanno, cara sorella mia!

——

Ecco un SMS di auguri da inviare via SMS ad una sorella che ti ha sempre aiutato e che è sempre stata presente nei momenti più importanti ed anche difficili della tua vita:

Ti auguro tutto il bene possibile! Che posso dire, dopo tutti questi anni: non avrei potuto chiederti di più. Grazie infinite per tutto quanto hai fatto per me senza che avessi bisogno di chiedertelo.
Auguri di buon compleanno sorella!

Ti sei sempre presa cura di me con amore e affetto, nonostante anche tu abbia dovuto superare tanti problemi.
Che in futuro la Fortuna ti arrida in ogni circostanza perché non c’è persona al mondo che lo meriti più di te!
Grazie per essere tu mia sorella e tanti Auguri di buon compleanno, cara sorella mia!

4 (80%) 6 votes