Buon Compleanno Amica

Frasi auguri compleanno amica

Avete bisogno di idee per inviare un sms o scrivere una frase di auguri per il compleanno della vostra amica? Nella nostra raccolta di frasi auguri compleanno amica vi suggeriamo dolci, simpatiche frasi di augurio da dedicare alla vostra amica nel giorno del suo compleanno.

Fare gli auguri di buon compleanno ad un’amica, talvolta, rappresenta un piccolo problema: non si sa mai cosa scrivere e, soprattutto, come impostare, in maniera corretta, il messaggio che dovrà essere inviato.
Incide anche il tipo di rapporto che si ha con lei: l’amicizia superficiale necessita, infatti, di un tipo d’augurio che risulta essere completamente differente rispetto ad uno che verrà dedicato ad una persona cara.
Pertanto, per evitare dei lunghi mal di testa ed errori che potrebbero magari risultare imbarazzanti, vi proponiamo una piccola lista di auguri suddivisi per categorie, con un contenuto che sarà in grado di adattarsi, in maniera perfetta, alla propria situazione.
Dagli auguri formali, per un’amica con cui si ha poca confidenza, fino agli auguri dolci, per una persona che si reputa sia più di una semplice amica, e agli auguri simpatici e divertenti, per ragazze e donne che stanno stare sempre allo scherzo: ecco la lista completa dei migliori messaggi da inviare per il compleanno di una persona di sesso femminile per il suo compleanno.

Auguri divertenti e simpatici buon compleanno amica

Un altro anno è passato e sulla tua schiena si aggiunge un nuovo mattone.
Non spaventarti se vedi che ti sta crescendo la gobba, visto che stai invecchiando a vista d’occhio.
Auguri di buon compleanno amica mia.

Ti mando il messaggio proprio ora perché sono sicuro che, conoscendo la tua sbadataggine, stai rispondendo e non ti accorgi che la cera sta colando sulla tua torta.
Tantissimi auguri di buon compleanno e occhio alle candeline.

Non sono venuta al tuo compleanno perché ho pensato che, con tutte quelle candeline, la tua torta fosse molto piccola e soprattutto tutta bucata e ricoperta di cera.
Tanti auguri di buon compleanno ad un’amica speciale.

Capelli bianchi, qualche dente che manca, rughe sul visto e poca voglia: ebbene si, il peso di un altro anno si aggiunge a quello che portavi dall’anno scorso.
Tantissimi auguri di buon compleanno, godeteli tutti amica mia.

Non sapevo cosa regalarti, quindi ho pensato di scriverti un messaggio di auguri ma, purtroppo, il mio cervello è andato in tilt pensando alla tua età.
Tantissimi auguri di buon compleanno, cara e vecchia amica mia.
PS: ma davvero hai quell’età? Non sembrerebbe!

Ti ho chiamato al cellulare, ma non lo hai sentito squillare. Ti ho mandato una mail, ma non lo hai letto. Ti ho anche scritto un messaggio, ma non hai risposto.
Cavoli, stai diventando sorda, non ci vedi bene e le tue mani non sono veloci come un tempo.
Tanti auguri vecchia mia, di un buon e felice compleanno.

Oggi mi pare sia nata una stella, ma vista la tua età, questa è cadente: fortunatamente non mi ha colpito in pieno, se no sai che dolore.
Tanti auguri di buon compleanno: sei sempre in forma e non dimostri l’età che hai raggiunto.

Dicono che nella botte piccola vi è il buon vino, ma io penso che in un piccola botte come te ve ne sia veramente poco.
Buon compleanno amica mia: il tuo vino è il migliore di tutti e fidati che sono un vero intenditore.
Messaggi dolci per un buon compleanno alla vostra amica speciale

Alla mia piccola stella: tantissimi auguri di compleanno, che questa nuova aggiunta ti possa portare solamente quello che tu desideri veramente e che ti possa regalare tantissimi successi personali.
Ti voglio bene.

Ad una persona speciale non si poteva non mandare un augurio che non fosse per davvero speciale: ti auguro solo il meglio in questa data importante per te.
Auguri di buon compleanno amica mia.

Un nuovo anno si aggiunge: maggior esperienza, maggior conoscenza e soprattutto maggior bellezza che, come ogni anno, aumenta non appena arriva il giorno del tuo compleanno.
Tanti auguri.

Ti auguro solo il meglio a te, che sei la miglior persona che io abbia mai conosciuto e che non ha nemmeno un difetto.
Che questo nuovo traguardo possa portarti solo tantissima gioia e ti renda felice in ogni momento della tua vita.

Come te non c’è nessuno, tu sei per davvero unica al mondo: ti auguro di trascorrere un felice compleanno che possa regalarti tantissime gioie non solo ora, ma per sempre, come quelle che tu regali a me ogni singolo giorno della mia vita quando ti vedo.

Oggi non c’è bisogno che tu esprima un desiderio soffiando la candelina: a realizzare tutti quelli che vuoi ci penserò io, che cercherò di starti sempre vicina e di aiutarti in ogni momento della tua vita.
Tanti auguri di buon compleanno.

La tua torta non è dolce come te, che riempi le mie giornate con tanta allegria, attenzioni e dolcezza.
Cerca di essere sempre te stessa e di dare il massimo e vedrai che il mondo ti sorriderà sempre, proprio come faccio io ora mentre leggi il mio augurio di buon compleanno.

Auguri di compleanno formali e classici amica

Che il tuo compleanno possa essere trascorso con tantissima gioia e soprattutto voglia di migliorarti sempre.
Sono sicura che darai sempre il meglio di te stessa, ora che un nuovo numero si aggiunge ai tuoi anni.

Ricordati sempre questo: l’età non è quella anagrafica, scritta sulla carta d’identità o su un profilo online, ma è quella che ti senti dentro.
Tantissimi auguri di un buon compleanno.

Ti invio i mie auguri di un buon e felice compleanno, con l’augurio che tu possa trascorrerlo con le persone che ti rendono felici e che tu stessa riesci a riempire di gioia in maniera quotidiana.

Un semplice messaggio da una semplice persona per un grande augurio di buon compleanno: che questo possa permetterti di esaudire tanti desideri quanti lo sono i tuoi anni.

Sbrigati, soffia sulla candela ed esprimi un desiderio: oggi è il giorno più importante per te, quindi affronta la giornata con tranquillità e cerca di godertela.
Tanti auguri di buon compleanno.

Anche nelle giornata senza vento, tu vai a gonfie vele e sempre al massimo: ti auguro un buon compleanno, che tu possa essere sempre felice e realizzare tutti i tuoi sogni.

Buon compleanno, amica mia: oggi per te è una giornata speciale, dove devi essere completamente festeggiata.
Ti auguro che tutto quello che tu possa desiderare si possa realizzare.

Tanti auguri di buon compleanno: trascorri una giornata felice e serena e soprattutto senza alcuna preoccupazione.
Per farlo ci sono altri 364 giorni.

Auguri di cuore per un’amica veramente speciale che riesce ad essere sempre presente in ogni momento del bisogno.
Tantissimi auguri di buon compleanno.

Vota questa Frase