Auguri di Buon Compleanno Cognata

Frasi auguri di buon compleanno cognata

Siete alla ricerca di idee per scrivere una bella frase di auguri per il compleanno di vostra cognata?
Abbiamo raccolto per voi tante frasi auguri di buon compleanno cognata: troverete  di seguito tanti messaggi carini, frasi originali, sms divertenti, citazioni ma anche immagini buon compleanno e biglietti da dedicare, inviare via sms, Facebook, Twitter, WhatsApp o Pinterest o belle frasi da scrivere sul biglietto del regalo o dei fiori da portare, o far consegnare dal fioraio, a vostra cognata per il giorno del suo compleanno.

Non dobbiamo dimenticare che la cognata è la sorella di vostro marito o di vostra moglie, o, magari, la moglie di vostro fratello e, magari, oltre a far parte della vostra famiglia, è anche una vostra amica. Sicuramente più volte vi sarà capitato di ricevere il suo aiuto per l’acquisto di un regalo a vostro marito o a vostra moglie, magari avrà badato ai vostri figli o vi avrà aiutato ad organizzare una festa in famiglia o una bella vacanza da passare insieme. E’ quindi giusto, anzi doveroso, dedicarle una frase o un pensiero carino e, se volete, anche un po’ ironico, nel giorno del suo compleanno.

Pensare e scegliere una frase di auguri per il compleanno della cognata risulta spesso difficile: vorremmo esprimerle tutto il nostro affetto, parlarle con il cuore o magari dirle una frase simpatica ma, purtroppo, non ci vengono le parole.

Soprattutto se, a causa dei mille impegni, non vedete vostra cognata da un po’, il compleanno della cognata potrebbe essere una buona occasione per vedersi: abbracciatela e fatele gli auguri. Se poi siete molto golosi, partecipare alla festa di compleanno di vostra cognata potrebbe essere, cosa molto allettante per i più golosi, un ottima occasione per mangiare un bel dolce senza sentirsi in colpa (magari quella splendida torta che vostra cognata sa fare benissimo), fare due foto in famiglia e trascorrere qualche piacevole ora insieme a lei e ad altri vostri amici e parenti.

Se è vero che potreste presentarvi senza regalo, è doveroso sfoggiare una originale e sfavillante frase di auguri che possa fare breccia nel suo cuore.
Potrebbe bastare una semplice frase di auguri cognata tipo “buon compleanno cognata” ma, se non volete sembrare scontati, dovrete faticare un po’ per trovare una bella frase di auguri. Se non vi va di “sforzarvi” o, semplicemente, siete a corto di ispirazione, abbiamo raccolto per voi alcune belle frasi auguri di buon compleanno cognata:

Immagine auguri di Buon Compleanno
Immagine auguri di Buon Compleanno

Frasi auguri di buon compleanno cognata tvb

Cara cognata ho capito fin dal primo momento che ti ho visto che saresti stata una persona speciale: una persona con cui scambiare due chiacchiere, confidarsi, una persona che sai di trovare  nel momento del bisogno, a cui chiedere aiuto o un parere sincero, con cui andare in giro a prendere un caffè o a fare shopping: un’amica. Tvb. Grazie di cuore e, soprattutto, buon compleanno cognata!

Sei molto di più della moglie di mio fratello: sei una vera amica. Tvb. Buon compleanno mia cara cognata.

Immagine auguri di Buon Compleanno cognata
Immagine auguri di Buon Compleanno cognata

Frasi auguri di buon compleanno cognata simpatiche e divertenti

Buon compleanno cognata! Sicuramente starai pensando che è un messaggio banale “Buon compleanno cognata!”: può darsi pure cara mia ma sappi che è lo stesso che mi hai mandato tu per il mio compleanno qualche mese fa: siamo proprio uguali! 🙂

Sono proprio una donna fortunatissima ad avere una cognata come te che sei una persona speciale e una grande amica ma, soprattutto, una grandissima rompiscatole! Buon compleanno cognata!

Se avessi avuto la possibilità di scegliere una cognata a mio piacere avrei scelto te e nessun altra. Buon compleanno e, soprattutto, buon pesce d’aprile.

Non passa giorno che non ringrazi la provvidenza per avermi mandato una cognata brava come te: una donna d’oro. Come potrei mai dimenticare che la settimana scorsa è stato il tuo compleanno. Buon compleanno alla mia cara cognata che, quale persona meravigliosa e propensa al perdono, non farà fatica a perdonarmi per averlo dimenticato.

Faccio alla mia cognata preferita, alla più bella, alla migliore, ma, soprattutto a lei, la mia “unica” cognata, i mie migliori auguri di buon compleanno.

Oggi è un giorno di festa, della tua festa, e noi siamo lieti di farti gli auguri di Buon Compleanno e di aiutarti a soffiare tutte quelle candeline che ormai costano più della torta 😛 Auguri di vero cuore.

Frasi auguri di buon compleanno cognata dolci e affettuose

Mi sento la persona più fortunata del mondo: non solo ho il marito migliore che una donna possa desiderare ma anche la migliore cognata che mi poteva capitare! Buon compleanno cognata!

Cara cognata faccio a te i miei migliori auguri di buon compleanno. Con l’augurio che i tuoi giorni siano sempre felici, pieni di fiori, di regali, di parenti ed amici come oggi.

Buon compleanno mia carissima cognata! In passato, quando eravamo piccole, per i nostri compleanni, ci regalavamo le bambole, oggi ci regaliamo le creme antirughe 🙂 Il tempo passa, io ti voglio bene oggi come allora. Sono felice che la mia vita sia sempre stata contornata da una persona splendida e solare come te. TVB, anzi TVUMDB. Baci Baci. Ps ci vediamo nel pomeriggio: sono certa che hai preparato la torta alla crema al cioccolato che tanto mi piace … in caso contrario valla a fare subito! 🙂

Frasi sms auguri di buon compleanno cognata

Buon compleanno mia carissima cognata! Spero che la giornata sia felice e, soprattutto, piena di regali!

Uno dei più bei regali, una delle sorprese migliori che mio marito mi abbia fatto sei tu mia cara cognata! Auguri per il tuo compleanno!

Che tu possa trascorrere un fantastico compleanno proprio come te! Buon compleanno cognata!

Oggi è il tuo compleanno cara cognata: un ottimo motivo per passare qualche piacevole ora insieme e mangiare qualche dolcetto. Buon Compleanno.

Oggi c’è un sole splendente, una giornata meravigliosa per festeggiare e rendere omaggio ad una persona speciale come te: Buon Compleanno cognata.

Frasi auguri di buon compleanno cognata vari

Hai sempre portato gioia nella vita di tutti noi, ci hai sorretto anche nelle giornate buie e tempestose: sei stata sempre un’amica straordinaria. Buon compleanno cognatina mia.

Anche se ora sei diventata mia cognata per me resti sempre la mia amica del cuore. Buon compleanno: tanta felicità, tanto amore, tanti auguri, tanti baci e, soprattutto, tanti regali!

Anche se, ormai, sei prossima ai 70 anni stai sempre “fresca”: sarà merito del condizionatore 🙂 Non badare alle rughe: sono i segni delle gioie e dei dolori, dell’amore e dell’odio, delle domande e delle risposte, dei dubbi e delle certezze, dell’esperienza e della maturità. Portiamole con orgoglio. Buon compleanno mia cara cognata.

Abbiamo festeggiato tantissimi compleanni insieme, so già cosa mi aspetta: adulti e bambini, zii e nipoti, nonni e nonne, amici e parenti, gioia e divertimento, sorrisi e grida, dolci e bevande, baci e abbracci. Non vedo l’ora di venire a farti gli auguri! Buon compleanno mia adorata cognata!

3.3 (65%) 8 votes