Frasi auguri di buon compleanno cognato

E’ il compleanno di tuo cognato e non hai proprio idea di cosa scrivere sul biglietto di auguri? Avere un riferimento per comporre delle frasi di buon compleanno per tuo cognato, ti aiuterà a dedicargli un pensiero senza l’onere di sforzarti per essere originali. Ecco qualche idea per augurare buon compleanno con una frase di buon compleanno cognato senza retorica. Il cognato è un fratello aggiunto, quindi è facile riferirsi a lui con confidenza e magari scherzandoci su. Spesso si è coetanei ed è bello sentirsi complici e compagni di birichinate. Una frase di buon compleanno cognato può essere un’occasione per dimostrargli il tuo affetto o la tua stima. Il cognato si sentirà apprezzato e ricordato con parole semplici e, a volte, anche doverose. Avrai così modo di aprire il tuo animo senza apparire formale: in alcuni casi dire buon compleanno cognato potrà sembrare enfatico ma, se ritieni se lo meriti, allora hai il via libera per esternargli il tuo sentimento. Il compleanno del cognato è una indimenticabile chance per augurargli con gioia un nuovo anno ricco di buone nuove e una frase indovinata colpirà nel segno dandoti modo di essere ricordato per la tua grande sagacia.

Dal primo battito di ciglia una gran bella affinità si è creata tra noi: siamo non cognati ma fratelli. Ti copro le spalle, tranquillo, e tu faresti lo stesso per me, lo so. Ti auguro un giorno folle e melenso. Per un compleanno indimenticabile. Auguri caro cognato.

Ti piace scommettere, sei un temerario. Ma io vado sul sicuro. Oggi compi gli anni ed io ti sarò accanto per festeggiare. Buon compleanno cognato!

Hai vinto una gara di tennis … non significa certo che tu sia un recordman! Prima o poi riuscirò a batterti. Intanto sei un anno più vecchio e forse questo compleanno mi favorirà nel prossimo set. Auguri vivissimi di buon compleanno caro cognato.

Avrei voluto organizzarti una festa a tema ma non ti piacciono i pirati e neanche i vampiri. Allora basteranno cibo e bevande per un augurio gustoso. Tanti auguri di buon compleanno cognato.

Hai un’anima da rocker maledetto imbrigliata in un corpo da nerd! Che contraddizione in termini che sei. Per il tuo compleanno ci canterai una canzone o ci illustrerai un’equazione? Scherzi a parte tanti auguri cognato.

Il tuo mito è Clint Eastwood ma solo ieri sei inciampato nei tuoi nuovi stivali da cowboy. Arrenditi, l’ultima fetta di torta sarà mia, gringo. Auguri alla tua salute cognato.

Un grande abbraccio al mio cognato preferito, che sa farmi sorridere e anche ridere a crepapelle. Sei un matto vero. Ti voglio bene e ti auguro un compleanno pieno di gioia.

Ahi, ahi. Avevi promesso di festeggiare con tutti noi ma sei partito per un angolo di paradiso in completo relax. Che invidia! Attenderò di rivederti per tirarti le orecchie. Intanto ti faccio i miei auguri per un compleanno esotico a più non posso.

L’orologio batte questi ultimi rintocchi prima che si festeggi il compimento dei tuoi anni. So che vorresti riportare indietro le lancette, ma goditi questi attimi. Ti auguriamo di assaporare tutto il nostro affetto. Buon compleanno cognato brontolone.

Sei un dormiglione cronico ma stasera, sono sicuro, ce la farai a rimanere sveglio per presenziare al tuo compleanno. Cognato mio cerca di non trasformarti in pisolo quando dovrai spegnere le candeline. Auguri di buon compleanno!

Vota questa Frase