Frasi auguri di buon compleanno figlio mio

Siete alla ricerca di frasi auguri di buon compleanno figlio mio? Abbiamo raccolto tante frasi, tante idee idee per fare gli auguri di buon compleanno al proprio figlio, tante idee per dire: auguri figlio mio.
E’ il compleanno del vostro amato figlio e, giustamente, cercate qualche simpatica idea per l’ sms di augurio o per mettere ‘nero su bianco’ una bella frase di auguri per il compleanno di vostro figlio? In questa bella raccolta di frasi auguri compleanno figlio vi proponiamo affettuose e simpatiche frasi di augurio da dedicare a vostro figlio nel giorno del suo compleanno. Auguri figlio per i 18 anni o per i 16 anni, auguri di buon compleanno per i 10 anni o per i 30 anni, buon compleanno per i primi 40 anni o per i 50 anni … questi, ed altri auguri ancora, troverete in questa bella selezione di frasi auguri compleanno figlio.
Nella vita, un uomo vivono tanti cambiamenti ma uno dei più importanti è l’arrivo di un figlio e anche augurare buon compleanno al proprio figlio, a volte, può costituire un piccolo dilemma: si vorrebbe consumare fiumi di inchiostro per fare gli auguri di compleanno al figlio ma … non si sa cosa scrivere o da dove cominciare.
Sui figli, Piero Angela, noto divulgatore scientifico, scrittore e conduttore televisivo: “I figli riempiono una vita, diventano il centro di tutto: delle emozioni, dell’amore, della dedizione. Quando sono piccoli sono una continua scoperta, via via che i loro occhi e la loro mente si aprono alla vita. Dipendono completamente da noi, e ci rendiamo conto che solo le nostre cure permettono loro di vivere, di esprimersi e di svilupparsi. Man mano che crescono rappresentano un susseguirsi di gioie, di ansie, di soddisfazioni, di preoccupazioni, di momenti felici. I sacrifici fatti per loro non hanno peso. Qualunque genitore queste cose le sa benissimo. Soprattutto le madri.”
Siete d’accordo, vero? O, ancora, parola del dott. Umberto Veronesi: “I figli sono l’immortalità. I figli faranno altri figli e quindi la vita non finisce mai. Il nostro corpo muore, ma il nostro DNA continua. I figli hanno la stessa carne, lo stesso metabolismo, e così via. La morte è solamente quella del corpo.”
Quindi, per evitare mal di testa, vi proponiamo una gradevole e utile lista frasi di auguri buon compleanno figlio: troverete sicuramente quello che più si adatta alla vostra latitante idea.
Dagli auguri di compleanno formali agli auguri dolci, agli auguri simpatici e divertenti: ecco una bella raccolta dei migliori messaggi da inviare per il compleanno di vostro figlio.

Auguri di buon compleanno figlio mio classici

La parola Auguri può sembrare un termine come tanti, ma dedicata al proprio figlio si trasforma in qualcosa di magico e speciale. Grazie per tutte le gioie e le soddisfazioni che ci dai!

Solo ieri sembrava che tu fossi venuto al mondo per riempire le nostre vite di gioia e tenerezza; sono già passati tanti anni ma ogni giorno continui a renderci orgogliosi di te e in questa occasione vogliamo semplicemente dirti, tanti auguri di buon compleanno!

Quando sei arrivato in questo mondo non eri che un esserino tra le nostre braccia, ora sei grande, bello, pieno di qualità e così forte da poter essere tu a prendere in braccio a noi! Gli anni passano e il nostro amore per te continua a crescere … Auguri Tesoro!

Auguri di buon compleanno figlio mio affettuosi e simpatici

Abbiamo assistito ai tuoi primi passi, ascoltato le tue prime parole, scattato foto quando hai varcato il portone della scuola per la prima volta e ci siamo commossi di fronte ai tuoi piccoli grandi successi; anche se ora sei grande, e ci superi in altezza, resti e resterai per sempre il nostro cucciolo! Tanti auguri figlio mio!

Ogni giorno, semplicemente vivendo, ci riempi di gioia e di amore. Noi siamo contenti di averti accolto nelle nostre vite, ormai 20 anni or sono, e ci teniamo a dirti che ti vogliamo un mondo di bene e che combatteremo al tuo fianco ogni battaglia. Buon compleanno figlio mio!

La torta è grande ma le candeline sono ancora poche, ti basterà un soffio per spegnerle tutte nostro adorato cucciolo e, se da solo non ci riuscirai, ti daremo una mano noi! Auguri dolce tesoro!

Nella vita un uomo e una donna vivono tanti cambiamenti, ma uno dei più importanti è avere un figlio: da quando sei arrivato tu la nostra vita è cambiata, ma solo e unicamente in meglio! Tanti auguri figliolo!

C’è chi dice che i soldi fanno la felicità, ma ciò che regala davvero gioia sono l’affetto e l’amore: buon compleanno cucciola, ti auguriamo una vita piena di amici e di persone che ti rispettino e ti vogliano bene.

Ti ho portato per nove mesi nel mio grembo, ho immaginato ogni giorno il tuo volto, il tuo aspetto, ma mai mi sarei aspettata di mettere al mondo una stella tanto luminosa. Tanti dolcissimi auguri di buon compleanno dalla tua mamma.

Auguri di buon compleanno al figlio lontano

Anche se ora sei lontano, vivi in un’altra casa, hai la tua vita e non ci vediamo più tanto spesso, con i tuoi successi ed i tuoi passi avanti continui a riempirci di orgoglio e di soddisfazioni. Ti pensiamo sempre ed oggi che è il giorno del tuo compleanno vogliamo semplicemente dirti che ti vogliamo bene. tanti auguri figliolo

Ti auguriamo un felice compleanno tesoro, sperando che ogni giorno possa regalarti grandi gioie, immense emozioni, importanti soddisfazioni. Qualunque cosa farai, noi saremo sempre al tuo fianco, nei momenti di allegria e in quelli più bui. Con affetto, mamma e papà.

Ogni anno ti piace ricordarci che invecchiamo in fretta e che una nuova ruga è affiorata sul nostro volto… Giovanotto, ora hai 30 anni, vivrai bei momenti e otterrai grandi successi ma le rughe cominceranno a saltare fuori anche sul tuo viso! Auguri tesoro!

Auguri di buon compleanno figlio 16 anni

Ad ogni nostro compleanno ci prendi in giro perché invecchiamo ma ricordati figliolo, ogni anno che passa per noi, diventi un po’ più anziano anche tu! Tanti cari auguri figliolo!

Il tempo passa, le fidanzate cambiano, le amicizie si trasformano, ma la famiglia ed i tuoi cari resteranno per sempre al tuo fianco per sostenerti e gioire insieme a te dei tuoi successi. Tanti cari auguri di compleanno da mamma e papà!

Auguri di buon compleanno figlio 18 anni

Sono già passati 18 anni dal momento della tua nascita e anche se ora puoi comprarti una macchina, guidare, uscire e divertiti con amici e fidanzate, non ti dimenticare dei tuoi genitori, che mai smetteranno di volerti bene. Buon compleanno fiflio mio!

Quando eri piccolina non mangiavi, non dormivi, gli insetti ti disgustavano e correvi da noi per ogni cosa. Ora che hai compiuto 18 anni… non è cambiato praticamente niente! Buon compleanno tesoro!

Sono anni che non vedi l’ora di essere maggiorenne e finalmente il tuo sogno è diventato realtà! Ma stai attento caro figliolo a tutti i documenti che ti sottoporranno, perché da oggi, la tua firma, vale! Tanti affettuosi auguri per i tuoi 18 anni!

Leggi altre frasi auguri di buon compleanno 18 anni

Auguri di buon compleanno figlio 30 anni

Il tuo primo vagito, la tua prima parola, il tuo primo compleanno, sono stati tutti momenti molto importanti per noi. Ora che hai 30 anni (TRENTA!) e stai per diventare genitore anche tu, ti diciamo solo di goderti il momento: sta per cominciare uno dei periodi più incantevoli della tua esistenza. Tanti Auguri!

Gli anni passano, le cose cambiano, ma gli affetti veri rimangono, soprattutto quelli della tua famiglia e dei tuoi genitori, che resteranno per sempre al tuo fianco, in bene e in male: tanti auguri di buon compleanno caro tesoro!

Auguri di buon compleanno 40 anni

E ora che sei arrivato anche tu ai 40 anni possiamo svelarti il segreto della vera felicità: l’amore dei propri cari! Buon compleanno figliolo e ricordati di coltivare giorno dopo giorno il rispetto e l’affetto per le persone a cui vuoi bene.

Anche se gli anni passano e qualche ruga ha cominciato a comparire sul tuo bellissimo viso, resterai per sempre la mia splendida bambina. Auguri mio piccolo fiore! Con tanto affetto, papà.

Auguri di buon compleanno 50 anni

Oggi che compi 50 anni vogliamo dirti grazie: grazie per essere stato un figlio buono e premuroso, sempre attento, presente, gentile e rispettoso. Che tu possa invecchiare serenamente ogni giorno della tua vita. Auguri di buon compleanno caro figlio!

Vi sono piaciute le nostre belle frasi di auguri per il compleanno di vostro figlio? Siamo sicuri che vi hanno suggerito lo spunto giusto per augurare buon compleanno di vostro figlio o vostra figlia: inviaci la tua frase di auguri buon compleanno e saremo lieti di pubblicarla!

4.3 (85%) 4 votes