Buon Compleanno Papà

Frasi auguri di buon compleanno papà

Auguri papà: oggie è il tuo compleanno e vorrei scrivenrti una splendida frasi di auguri di buon compleanno. Per consentirvi di farlo nel migliore dei modi abbiamo raccolto per voi frasi auguri di buon compleanno papà. Sei alla ricerca di Le frasi qui raccolte sono state ideate per fare gli auguri di buon compleanno ad una persona molto speciale. E’ una persona che ci è vicina fin dalla nascita, che ha sorretto i nostri primi passi e che ci ha protetto col suo amore quando si era più deboli. Una persona che si è sempre presa cura di noi e che ci ha sempre amato per quello che siamo. Una persona, talmente speciale, da essere il primo amore di ogni ragazza ed il super eroe di ogni ragazzo: il papà!
Molto spesso, per un evento così importante come il compleanno di papà, non si è mai sicuri di trovare le giuste parole per fargli gli auguri. Troppo spesso ci si limita a dei semplici “auguri”, “auguri papà“, “buon compleanno papà“, non esprimendo mai completamente quello che si sente e si prova davvero per lui.
Queste frasi, con uno stile sia dolce che divertente, permetteranno ad ogni figlio e figlia di trovare le giuste parole per manifestare apertamente i propri sentimenti e regalargli finalmente ciò che realmente desidera: l’amore dei propri figli!

Frasi dolci auguri di buon compleanno papà 

Caro papà, in questo giorno speciale ho deciso di farti degli auguri un po’ differenti dal solito. Non starò a dirti quanto sei vecchio o altro, ma voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me in questi anni. Voglio ringraziarti per ogni attimo passato insieme, per ogni parola dolce che hai avuto per me, per ogni bacio, ogni carezza. Voglio dirti che ti sarò per sempre grato dell’amore che mi hai donato e spero di avertene donato altrettanto io! Buon compleanno papà, ti voglio bene!

Ho sempre amato il giorno del tuo compleanno. Non perché si fa una bella festa e si mangia la torta. L’ho sempre amato perché in questo giorno riesco ad esserti più vicina, riesco ad essere sincera con te e dirti e mostrarti quanto tu sia importante per me e quanto bene ti voglia. Magari ogni giorno fosse il tuo compleanno! Tanti auguri papà! Ti voglio bene!

Per il tuo compleanno, papà, devo chiederti scusa. Ti chiedo scusa perché non ti ho preso un regalo, ma ti chiedo scusa anche per tutti i guai che ho combinato, per tutte le volte che ti ho fatto preoccupare, per i brutti voti, per tutte le volte che ti ho fatto arrabbiare. Ma soprattutto, ti chiedo scusa per non averti mai mostrato quanto bene ti voglia realmente e quanto tenga a te. Ti voglio davvero bene, papà! Buon compleanno papà!

Pei sempre stato il mio super eroe. Ti ho sempre guardato con ammirazione ogni volta che mi salvavi da qualche brutto insetto o mi tiravi fuori dai guai. Ti ho sempre guardato con stupore ogni volta che facevi qualcosa di straordinario per me. Ma soprattutto, ti ho sempre guardato con amore ogni volta che mi regalavi un sorriso e mi accarezzavi la testa dandomi la buona notte. Anche ora e per sempre, non smetterò mai di guardarti così. Tanti auguri papà, ti voglio bene!

Probabilmente, non esisterà mai al mondo un uomo che possa amare come te, papà. Sei l’unico che sa sempre farmi sorridere quando sono arrabbiata o giù di morale. Sei l’unico che sa darmi coraggio e fiducia in me stessa. Sei l’unico che che non voglio mai deludere. Il bene che ti voglio è indescrivibile e, per il tuo compleanno, voglio solamente farti sapere tutto questo! Buon compleanno! Ti voglio bene papà!

Per il tuo compleanno, farti gli auguri e dirti che ti voglio bene, mi sembra il minimo. Allora, ho pensato che ti avrebbe potuto far piacere sapere quanto realmente tengo a te! Tengo a te così tanto da lasciarti sempre l’ultima fetta di torta. Tengo a te così tanto da impedire a mamma di cucinare le verdure che odi. Tengo a te così tanto da lasciarti guardare le partite di calcio anche se c’è il mio programma preferito. Tengo a te così tanto da aver costantemente paura di deluderti. Tengo a te così tanto da aver costantemente paura di perderti! Ti voglio bene papà! Tanti auguri papà.

Frasi compleanno papà simpatiche e divertenti

Quest’oggi, non starò a ricordarti quanto sei vecchio, nè a dirti che non ti ho preparato una torta, nè che non ti ho preso un regalo. Però posso farti degli auguri speciali e dirti che ti voglio un’infinità di bene e che sarai sempre il mio papà preferito (anche perché sei l’unico!). Buon compleanno papà, ti voglio bene!

In questo giorno speciale
degli auguri in rima ti voglio fare!
Probabilmente non ti piaceranno
ma non ho trovato nulla di meglio per il tuo compleanno.
E’ pur sempre un modo simpatico per festeggiare
un papà che non si può altro che amare!
E’ buono, dolce e premuroso
anche se delle volte è un po’.. noioso!
Ma di sicuro non sai quanto bene ti voglio
quindi te lo scrivo su questo foglio:
Ti voglio bene papà, buon compleanno!

Da piccola ti facevo sempre i bigliettini di auguri, disegnando dei bruttissimi fiori e dei cuori enormi. Quest’anno dovrai accontentarti di un semplice foglio bianco, senza decorazioni, in cui però voglio scrivere quanto tengo a te! Caro papà, sei semplicemente una delle persone più importanti per me da sempre e ti vorrò per sempre bene! Buon compleanno!

Ogni anno che passa, ogni anno che invecchi, per me, resti sempre il papà più bello di tutti! E non lo dico perché sei il mio papà e quindi sono di parte, ma lo dico perché tra tutti i papà del mondo sei semplicemente il più straordinario del mondo! Come faccio a saperlo? Semplice! Sei il mio papà! Tantissimi auguri, ti voglio bene!

Spesso mi sono chiesto quanto fosse bello avere un figlio come me.. Così simpatico, bello, divertente. Poi però, mi sono reso conto di quanto fossi fortunato io ad avere un papà fantastico come te! Sempre pronto ad aiutarmi, sempre pronto a spronarmi, sempre pronto a volermi bene! Allora, adesso, spero che tu possa essere fortunato, ad avere me come figlio, almeno la metà di quanto io sono fortunato ad avere te come padre. Buon compleanno papà! Ti voglio bene.

4 (80%) 5 votes