Buon compleanno zia

Frasi auguri di buon compleanno zia

Frasi auguri di buon compleanno zia è la nostra simpatica raccolta di frasi di auguri buon compleanno zia. Desideri augurare buon compleanno a tua zia con una frase originale ma al momento hai una crisi di idee simpatiche o affettuose? E’ tutto ok! Hai trovato una raccolta di frasi di auguri buon compleanno zia che sicuramente ti aiuterà a formulare degli auguri di compleanno alla tua amata zia.
Di seguito, infatti, tante frasi di auguri di buon compleanno zia a tua disposizione per trarre lo spunto giusto per un augurio di buon compleanno particolare e sentito. Spesso, infatti, come recita il detto “quello che conta è il pensiero” per le persone care quello che più conta è il nostro affetto: e questo vale sicuramente nel caso di una zia cara.
Affetto che ognuno di noi, ovviamente, manifesta in maniera diversa e strettamente personale: quindi sicuramente opportuno sarà il tocco personale (in più) che ognuno può aggiungere alle frasi di auguri compleanno zia che abbiamo raccolto per aiutarti nella non sempre semplice impresa della stesura del biglietto di auguri per il compleanno di tuo zia. Affettuose, simpatiche e belle frasi compleanno zia da dedicare a tua zia per esprimerle il bene che le vuoi.

Ma la “zia” non è solo un vincolo di parentela ma qualcosa di più, un qualcosa ben sintetizzato nelle parole di Luciano De Crescenzo: Cinquanta anni fa esisteva ‘a bella cosa. C’era sempre una zia che, se eravamo buoni, ci diceva: “mo a zia ti dà a bella cosa” e ci dava una caramella o un biscotto.

Ecco una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS ad una zia che è stata particolarmente importante per te:

Cara zia Maria, come disse qualcuno “la cosa più importante che una persona può dare è il suo tempo”. Grazie infinite per tutto quello che hai fatto per me: se sono diventato l’uomo che sono lo devo in gran parte a te. Che il futuro ti riservi solo bei momenti e tanta gioia e felicità. I migliori auguri di buon compleanno dal tuo affezionato Luigi!

Una classica frase di auguri compleanno da inviare via SMS alla zia

Carissima zia Lucia, augurissimi di buon compleanno. Sono contento di condividere questo gioioso evento con tutti quelli che ti vogliono bene. Auguri di buon compleanno, cara zia Lucia! Sinceramente, il tuo affezionato Emilio!

Perché non fare gli auguri di buon compleanno a tua zia qualche giorno prima? Ecco una bella idea per una frase di auguri compleanno (e relativo regalo) da inviare via SMS qualche giorno prima della festa di compleanno della zia:

Tra cinque giorni è il tuo compleanno: occasione da non perdere per rilassarti e divertirti! Perché non renderlo speciale? E’ maggio e quale mese migliore per una scappatella in Costiera Amalfitana? Temperature perfette, colori smaglianti, profumi inebrianti e poca folla. Quindi prendi lo zio, una piccola valigia (con qualche ricambio) e, approfittando di un last-minute (prenotazione e biglietti sono nella buca della posta!), andate a trascorrere il weekend a Positano. E non dimenticare di prendere i costumi: il sole è caldo e potrete approfittare del primo bagno a mare.
Auguri di buon compleanno, cara zia Carmen! Ti aspettiamo tutti per la festa di compleanno… quindi vedete di non trattenervi più del previsto!
Sinceramente, il tuoi affezionati Emilio e Teresa!

Ecco un breve SMS di auguri da inviare via SMS ad una zia speciale:

Pensi di essere qualcosa di speciale solo perché oggi è il tuo compleanno?
Sei qualcosa di speciale ogni giorno!
Buon compleanno zia! Il tuo affezionato nipote!

Ecco un’altra bella frase di auguri compleanno per una zia che è stata particolarmente importante per te:

Evviva: oggi è il compleanno della mia adorata zia, è il compleanno della mia seconda mamma! Da sempre buona parte del tuo tempo l’hai regalato a me: giocando e insegnandomi molte cose o semplicemente ascoltandomi. Ti devo tanto: quello che sono lo devo anche a te. Grazie di cuore … perché tutto rimane nel cuore. Sono davvero fortunata: grazie zia di stare sempre al mio fianco, so che ci sarai sempre come io ci sarò per te.
Auguri di buon compleanno! Con tutto il cuore, la tua affezionatissima nipote!

Se siete lontani per lavoro o per un improrogabile impegno, una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS potrebbe essere la seguente:

Cara zia, oggi è il giorno del tuo compleanno! E’ giorno di grande festa: sono più dispiaciuto di te ma, per impegni imprevisti e improrogabili di lavoro, non potrò essere presente alla tua splendida festa di compleanno! E sai quanto ci tenevo. Ti auguro tanta felicità e salute ma ti raccomando, non scordarti di farmi conservare da zia Rosa una bella fetta della sua squisitissima crostata al cioccolato che domani sera passo da voi! 
Auguri di buon compleanno, caro zio Alfonso! Sinceramente, il tuo affezionato nipote!

Ecco semplici ma sentiti auguri di compleanno per una zia che ama gli animali e che li aiuta attivamente, magari come volontaria in un’associazione animalista contribuendo a diffondere una cultura basata sul rispetto del diritto alla vita di tutti gli esseri e che si batte contro ogni tipo di sfruttamento degli animali

Tanti auguri zia Stefania! Sei un bellissimo esempio di vita e amore: e non solo verso gli animali, perché, spesso, chi non ama gli animali non ama neanche le persone, gli esseri umani.
In tanti, per fortuna, amano gli animali ma, purtroppo, poche veramente sono le persone che dedicano loro tempo e non solo.
Grazie a nome di tutti gli amici a quattro zampe per l’aiuto che ogni giorno profondi per il loro benessere.
Auguri di buon compleanno, caro zia Stefania! Sinceramente, il tuo affezionato nipote e i tuoi affezionatissimi amici a quattro zampe!

Per uno zia da poco in pensione ecco una bella frase di auguri compleanno da inviare via SMS:

Cara zia Rosa, dopo una vita di lavoro e sacrificio, devi cambiare registro! Non devi più preoccuparti di nulla se non di rilassarti e divertirti: hai già fatto troppo in tutti questi anni!
Goditi questo giorno speciale: stasera sarà baldoria!
E ricorda: da oggi
 non dovrai più festeggiare il tempo che passa ma ti dovrai impegnare a passare il tempo festeggiando. All’inizio non ti riuscirà benissimo … ma dovrai impegnarti! Buon compleanno zia!

Ecco un simpatico e classico augurio di compleanno da inviare via SMS:

Carissima zia Filomena te l’ho già detto l’anno scorso ma … mi piace ricordare ancora l’aforisma di Katherine Hepburn “più si invecchia e più la torta di compleanno è simile ad una fiaccolata”. Non preoccuparti, sono sicuro che anche quest’anno ce la farai a spegnerle con un solo respiro! Forza zia Filomena, Auguri di buon compleanno dalla tua amata nipote Antonella!

Ecco un simpatico augurio di compleanno zia da inviare via SMS:

Massimo Bencivenga ha scritto: “Ognuno sogna uno zio in America. Ma se invece avesse una zia? Vale lo stesso?”
La mia risposta è si! Auguri di buon compleanno dal tuo amato nipote Adriano!

3 (60%) 2 votes