Buon compleanno suocero

Frasi di auguri di buon compleanno suocero

Frasi di auguri di buon compleanno suocero è una simpatica raccolta di frasi di auguri buon compleanno indirizzate al suocero. Il suocero è una figura emblematica: un uomo spesso riservato, quasi trasparente nella sua umiltà, ma al tempo stesso figura epica. Nella serie di frasi per augurare buon compleanno al suocero, troverete spunti per onorare quest’uomo mitico, compagno dell’altrettanto straordinaria figura che è la suocera, ma diversamente da ella, spesso, più riservato, bonario e accomodante.
Non si può per un uomo così sprecare l’occasione e dirgli soltanto: auguri suocero! E’ necessario rimarcare il vostro rispetto, la vostra stima o solo semplicemente il vostro affetto utilizzando disquisizioni ad hoc. Ricordiamoci che lui fa da cuscinetto nei nostri rapporti con la sua cara “mogliettina”.

Ecco a voi la nostra raccolta di frasi di auguri di buon compleanno suocero

Mi hai accolto con affetto nella tua famiglia caro suocero e sono qui oggi per augurarti buon compleanno ricordandoti del mio sincero sentirti come un secondo padre. Tanti auguri suocero.

La tua pazienza ti rende emule di Giobbe, il profeta. Ma come fai a sopportare quella chiacchierina di tua moglie? Sei il mio mito, suocero. Ti auguro un compleanno privo di lunghi discorsi.

Sei simpatico e sferzante. I compleanni che festeggiamo sono attimi di puro godimento. Auguri suocero, cento di questi giorni.

Proclamo che non c’è nessuno come te, in grado di affrontare i problemi col sorriso sulle labbra. Oggi siamo con te. Auguri di buon compleanno suocero, e che questo sorriso serafico non si spenga mai.

Un viaggio pieno di sorprese è stato conoscerti e frequentarti fino ad ora. Questo giorno lo rendiamo leggenda cantando le tue gesta e le tue follie. 365 nuovi giorni densi e felici. Auguri di buon compleanno suocero.

La tua passione per la storia mi ha fatto conoscere i grandi condottieri e le conquiste dei popoli. Quante volte abbiamo rivangato scene di esaltanti vittorie o crudeli disfatte! Sei una fonte d’ispirazione suocero caro ed io ti onoro augurandoti che questo compleanno sia tra i tuoi giorni migliori. Tanti auguri suocero.

Sei un illuminista perché precorri i tempi e dai fiducia nel futuro anche se ora navighiamo nella crisi. Forte appoggio sei, adorato suocero, tu e mio padre, due pilastri sui quali erigere il nostro domani. Buon compleanno suocero caro.

Ehi, ma quante candeline su quella torta! Ma allora mi sono persa qualcosa? E invece no. Eccomi ad augurarti un compleanno al di là dei tuoi sogni più entusiastici, suocero.

Avevo timore del tuo giudizio, ma mi hai dato man forte e sostenuto quando avevo perso fiducia in me stesso, senza mai pregiudizi. Ora ti sono vicino; è il minimo darti i miei auguri per un compleanno intriso di rispetto e d’amore.

La tua macchina l’ho presa in prestito milioni di volte; il tuo taglia erbe altrettanto. I pasti succulenti alla tua tavola sono stati motivo di luculliane scorpacciate. Avrò approfittato troppo? Nell’incertezza partecipo al banchetto facendo onore al buffet. Auguri suocero per il tuo compleanno. Posso avere un altro pasticcino?

Se non hai trovato le frasi giuste per i tuoi auguri di buon compleanno suocero ti invitiamo a leggere anche altre frasi di auguri: buon compleanno suocera, o, proprio perché spesso il suocero è un secondo papà, frasi di auguri di buon compleanno papà.

2 (40%) 5 votes