25 anni di matrimonio ….i vostri figli, il vostro figlio

Le parole che vi dirò non saranno mai abbastanza per potervi descrivere. Non ho le parole nemmeno per dirvi semplicemente grazie, perché senza il vostro amore io non sarei qui in questo giorno a festeggiarvi.
Perché siete l’esempio di famiglia. Perché lo so che non è mai tutto rosa e fiori. Perché anche amare può essere difficile anche se voi l’avete reso semplice, qualcosa di speciale.
Se oggi conosco cosa significa la parola amore è soltanto grazie a voi, alle vostre energie e alla completa dedizione che avete messo nel crescere questa famiglia.
Non è facile dare l’esempio. Non è facile trasmettere dei valori a persone che si amano. Perché a volte la paura è forse troppa, ma è per questo che oggi siamo qui. Siamo qui per voi e con voi a festeggiare semplicemente un nuovo inizio.
Perché camminando sulla sabbia bagnata avete descritto il vostro cammino e ancora lo state facendo…. per non smettere di farlo.
Perché io il mondo sto imparando a conoscerlo seguendo le vostre orme e senza di voi il deserto ha mille strade, mille incertezze e mille tranelli e perdersi è cosa da nulla.
Potrei continuare ancora ma le mie parole sono vane e misere se confrontate con il vostro esempio.
Perché non c’è null’altro da dire se non GRAZIE MAMMA E PAPA’.

I vostri figli, il vostro figlio

4.1 (82.86%) 28 votes