Discorso anniversario 50 anni di matrimonio: 50 anni e non sentirli

Qualche giorno ancora e si festeggia il 50° anniversario di matrimonio dei tuoi genitori: vuoi scrivere un bel discorso ma…? No problem, ecco un semplice e breve, ma profondo, discorso per il cinquantesimo anniversario di matrimonio:

La stessa cerimonia, la stessa basilica, lo stesso sacerdote. Tutto come allora, con la letizia però di avere accanto i vostri figli e nipoti. Una famiglia longeva e felice.
Il Signore è stato munifico di grazie, concedendovi di poter ancora oggi tenere strette le vostre mani. Come due sposini rinnovate i vostri voti, con la trepidazione di allora e qualche lacrima. Le rughe non attenuano l’avvenenza dei vostri occhi, che scagliano bagliori di contentezza.
Vorreste avere altri 50 anni per rifare tutto daccapo: anche gli sbagli, che vi hanno aiutato a divenire quello che siete. E piacerebbe anche a noi che ciò avvenisse, per poter ascoltare le vostre storie per molto tempo ancora.
Oggi è un giorno davvero speciale e una foto non renderebbe giustizia, ma fra qualche tempo rimirandola, ripenserete a queste ore in cui i vostri cari hanno testimoniato il vostro amore.

Buon 50° anniversario di matrimonio

Discorso 50° anniversario matrimonio, 50 anni matrimonio, discorso matrimonio

4.5 (90%) 4 votes