Discorso anniversario di matrimonio 1 anno: solo un anno fa

Tra qualche giorno ricorre il 1° anniversario di matrimonio: vuoi scrivere un bel discorso e non hai idea di cosa scrivere sul biglietto del mazzo di rose rosse o del pacchetto che custodisce il meraviglioso regalo per il tuo Amore? Niente paura, ecco un breve ma profondo discorso per il primo anniversario di matrimonio:

Solo un anno fa le nostre vite univano i loro passi su questo sentiero che conduce all’arcobaleno, metaforico cammino del nostro amore. Oso dire che il miracolo di averti incontrata ha reso completa la mia vita e in ogni attimo l’dea di perderti sconvolge i miei pensieri. Il nostro legame crescerà e noi lo consacreremo alla gioia. Io mi impegnerò per non farlo cadere nella monotonia, per non farlo avvizzire.
Come Alice nel paese delle meraviglie, ti sorprenderò e colorerò di  fumetto le tue giornate.
Mi hai conquistato con il tuo candore e la tua follia. Preservali, perché ti rendono diversa ed unica in questo mondo omologato e grigio.
Tra un anno e tra altri cento voglio tenerti accanto e celebrare questo avvenimento. Incantesimo dal quale non vorrò mai evadere, mio riverbero di luna.

Buon primo anniversario, amore mio

Vota questa Frase