Auguri anniversario matrimonio amici, se desiderate

Leggendo qua e la non potevamo trovare frase migliore da suggerirvi per fare i migliori auguri anniversario di matrimonio aa una fresca coppia di amici. La frase di auguri anniversario matrimonio che abbiamo scelto è stata pronunciata da Papa Giovanni Paolo II (S. Ioannes Paulus PP. II, Karol Wojtyla papa dal 16 ottobre 1978 al 2 aprile 2005) durante il Discorso di Giovanni Paolo II ai giovani allo Stadio Lousiana Superdome (New Orleans) del 12 settembre 1987 in occasione del viaggio apostolico negli Stati Uniti d’America e in Canada. Il Discorso di Giovanni Paolo II inizia così: “Cari giovani di New Orleans, cari giovani d’America. Nell’ascoltare quanto mi dite con la vostra presenza e attraverso i vostri rappresentanti, so che siete assai consapevoli di avere una missione speciale in questo mondo, di partecipare alla missione della Chiesa. So anche che, nell’adempiere alla vostra missione, siete desiderosi di donare, siete desiderosi di condividere, siete desiderosi di servire. E siete desiderosi di fare tutto questo insieme, non soli! In questo voi siete come Gesù: Gesù ha donato e ha servito e non era mai solo. Egli ci dice: “Colui che mi ha mandato è con me e non mi ha lasciato solo” (Gv 8, 29).

Dal bellissimo discorso di Giovanni Paolo II abbiamo tratto questa bella frase di amore sicuramente indicata per degli auguri anniversario matrimonio speciali.

“Se desiderate veramente seguire Cristo, se volete che il vostro amore per Lui si accresca e duri, dovete essere assidui nella preghiera. essa è la chiave della vitalità della vostra vita in Cristo. Senza la preghiera, la vostra fede e il vostro amore moriranno. Se siete costanti nella preghiera quotidiana e nella partecipazione domenicale alla Messa, il vostro amore per Gesù crescerà. E il vostro cuore conoscerà la gioia e la pace profonda, quali il mondo non sarà in grado di dare. Dedicate, dunque, tutti i giorni un po’ di tempo della vostra giornata a conversare con Dio, come prova sincera del fatto che lo amate, poiché l’amore cerca sempre la vicinanza di colui che si ama.”

frase auguri anniversario matrimonio
bella frase di amore

Vota questa Frase