Auguri matrimonio con un biglietto di auguri di Buon Natale

Le idee per un originale biglietto di auguri di matrimonio scarseggiano sempre … ma l’altro giorno, preso da … ho pensato di augurare felice matrimonio ad una coppia di amici con un biglietto di auguri particolare: un biglietto di auguri di Natale!
L’effetto iniziale è stato, effettivamente, più o meno quello che avevo immaginato potesse suscitare in chi lo avrebbe aperto. La busta era una semplice busta bianca con sovrimpressa la frase “Per Mario & Antonietta, AUGURI!”.
Era sottinteso fossero Auguri di felice matrimonio ma… aperta la busta, la copertina del biglietto di auguri recitava Auguri di Buon Natale!
Potete immaginare lo spiazzamento (anche se piccolo, ovviamente) dei bellissimi futuri sposi: qualche secondo, però, e il biglietto di auguri è stato aperto.

Mancano solo 102 giorni … nel frattempo mi porto avanti col lavoro! … Tolto il pensiero, non ci sono parole per esprimervi tutta la mia gioia per questo stupendo momento. Una coppia bellissima, degna delle copertine delle migliori riviste. Ma, soprattutto, una coppia tanto bella quanto innamorata!

Augurissimi di cuore!

P.S. x Mario – Se qualche anno fa me lo avessero detto…

P.S. x Antonietta – Tutto sommato hai fatto un buon acquisto!

P.S. x Antonietta & Mario – Un abbraccio fortissimo!

Auguri di extrafelice matrimonio

P.S. x Voi lettori – I 102 giorni a cui ho fatto riferimento nel biglietto di auguri erano quelli che mancavano al prossimo Natale essendo il matrimonio celebrato il 14 settembre.

frase auguri matrimonio

4 (80%) 1 vote