Lettera congratulazioni matrimonio: adorati ragazzi miei,

Sei alla ricerca di una semplice ma bella lettera di congratulazioni per il matrimonio di tua figlia o di tuo figlio? Noi ti suggeriamo questa bella lettera di congratulazioni matrimonio da cui prendere spunto:

Adorati ragazzi miei, quale notizia più dolce e gioiosa se non quella dell’annuncio del vostro matrimonio. Attendevo fiduciosa che questo giorno sopraggiungesse, come ogni madre. Ma non osavo chiedere date o termini, rispettosa della vostra privacy.
Ora che voi stessi compartecipate la vostra felicità, mi unisco radiosa e vi trasmetto il mio amore senza confini. Sono pronta ad essere vostra alleata ed amica e se avrete bisogno del mio aiuto, sarò celere ed attenta.
Il mio cuore trabocca di emozione e aspetto con trepidazione che il giorno prefissato giunga lieto. Fin dagli esordi della vostra unione, compresi che eravate fatti l’uno per l’altra, due parti dello stesso insieme. Non fui la solita “suocera”, contraria e nemica, ma cercai di porre orecchio alle vostre necessità e, nonostante il salto generazionale, di essere moderna per comprendere le vostre scelte.
Credo di essere stata abbastanza brava, voi che dite? Se il cielo vorrà farmi dono anche di un nipotino, avrò cura di trasmettere anche a lui o lei l’entusiasmo che la vita ha bisogno di veicolare sugli esseri umani, quel giusto grado di follia che, dite sempre, mi rende un’inguaribile pazzerella. Auguri, miei adorati.

Lettera congratulazioni matrimonio

Vota questa Frase