Frasi auguri di Buon Natale

Auguri di Buon Natale

Fare gli auguri di Buon Natale, in alcune occasioni, rappresenta una missione che per molte persone sembra essere veramente impossibile da portare al termine.
I pensieri tendono a confondersi, le parole rimangono nella mente e la penna rimane con la punta appoggiata sul foglio … e, soprattutto, il tempo scorre in maniera quasi inesorabile, senza che abbiate ancora scritto una frase sul biglietto di auguri di Natale.
Ma, finalmente, ecco per voi diverse frasi di auguri per Natale che potrete dedicare ai vostri parenti, come madri, padri e sorelle, ma anche alla persona che amate, così come ad amici e parenti: frasi simpatiche, dolci e romantiche.
In questa raccolta di frasi di auguri di Natale, ovviamente, troverete anche frasi formali, ovvero quelle che potrete inviare ai vostri colleghi giusto per correttezza o rispetto e per riguardo e attenzione alla festa di Natale.

Frasi di auguri di Buon Natale simpatiche adatte a tutte le persone

Ogni anno è sempre più difficile farti gli auguri di Natale, visto che non so mai cosa scriverti. Cercherò di essere originale allora: tantissimi auguri per la tua festa, visto che tu e Babbo Natale avete tutto in comune tranne una cosa, ovvero la slitta delle renne.
Tanti auguri di buon Natale.

Io, per correttezza, ti mando i miei auguri di Natale, sperando che nel pacco che mi hai mandato ci sia un bel regalo. Se così non dovesse essere, pretendo che tu mi renda gli auguri che ti ho inviato con gli interessi e con un nuovo dono.
Tantissimi auguri ancora di un felice e sereno Natale.

Non capisco perché devo mandarti gli auguri di Natale: tu sei qui con noi, al centro dell’attenzione di tutti, visto che è stato appena sfornato il maialetto dal forno.
Tanti auguri di buon Natale.

Ogni anno la stessa storia: quante volte ti ho detto di non infiltrarti in casa mia durante la notte per cercare di mettere un pacchetto?
Puoi benissimo venire l’indomani mattina, come tutti gli altri invitati: tanti auguri, ti aspettiamo con ansia.

Cara mamma, sono indeciso se fare gli auguri di buon Natale sia a te che a papà: la festa della Befana è il 6 gennaio mentre papà è ancora troppo magro, senza barba e pelato per poter essere confuso con Babbo Natale.
Tantissimi auguri di buon Natale ad entrambi comunque!

Caro amico mio, spero che Babbo Natale ti abbia portato tanto carbone per Natale. Questo non perché sei una cattiva persona, ma perché sei diventato così tirchio da non voler comprare il carbone per arrostire la carne al cammino. Ancora tanti auguri e spendili qualche volta i soldi che guadagni.

Abbiamo chiesto a Babbo Natale lo stesso regalo dell’anno scorso ma, prontamente, ci ha mandato la stessa risposta delle altre volte: la sua azienda non effettua rapimenti di persone come te, visto che non vuole scansafatiche nella sua fabbrica di regali.
Tantissimi auguri di una buona e serena festa di Natale.

Tanti auguri di buon Natale e scusaci per il piccolo pensiero che ti abbiamo fatto: Babbo Natale non ha fatto la revisione della slitta e quello che volevamo regalarti era troppo pesante per potertelo portare a mano a casa tua.
Ancora tanti auguri e non arrabbiarti con noi, ma con Babbo Natale.

Cari mamma e papà, quest’anno vi dovrete accontentare di questo piccolo pensiero che ho voluto farvi. Vi prometto che l’anno prossimo cercherò una scatola con dei buchi che mi permettano di impacchettare me stesso, visto che sono sicuro di essere un dono che ogni anno voi due vorreste scartare. Tantissimi auguri ai miei cari vecchi.

Tanti auguri di buon Natale: che tu possa essere felice del regalo che hai ricevuto e mi dica dove si trova il mio. E no: la tua sola presenza non è un regalo che reputo sufficiente, anche se piacevole ma impossibile da scartare.
Scherzo: tanti auguri e grazie di essere venuto a casa mia per celebrare questa sacra notte di Natale.

Frasi formali per fare gli auguri di Buon Natale

Tantissimi auguri di uno splendido Natale a te ed alla tua famiglia: che possiate trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna della gioia e, soprattutto, della felicità di poter stare assieme alla vostra famiglia in questo momento di felicità.

Tanti auguri per un buon e felice Natale, con l’augurio che questo ti possa portare per davvero quello che desideri con tutto te stesso. Passa una giornata felice coi tuoi cari.
Ancora tantissimi auguri di un buon Natale.

A te e famiglia non posso fare altro che augurare un lieto e felice Natale: che la solennità di questa festa possa offrirvi la possibilità di essere felici e di poter vivere assieme dei momenti di gioia senza fine.

Tantissimi auguri di Natale a te, a tua moglie, ai tuoi parenti e, soprattutto, ai piccini … e ricorda: questa festa deve essere organizzata in modo che i doni non siano l’unico valore, ma che la famiglia sia un regalo prezioso che possa essere presente come concetto nelle loro menti.

Che questo Natale possa portare a te ed alla tua famiglia tantissimi momenti di gioia e, soprattutto, affetto e voglia di divertirvi.
Tantissimi auguri di una buona festa di Natale da trascorrere con le persone a te care.

Tantissimi auguri di un felice Natale da parte nostra: che possiate trascorrere una giornata praticamente indimenticabile ed all’insegna del divertimento totale e della solenne celebrazione della santità della festa stessa.

Come ogni anno vi auguriamo un bellissimo e felice Natale: che voi possiate essere in grado di vivere una giornata piacevole assieme ai vostri cari e che possiate divertirvi tantissimo.

Auguri per un buon Natale felice: che la gioia di questa giornata possa essere in grado di scaldare i vostri cuori e vi possa regalare tanti momenti felici da trascorrere assieme con tutta la vostra famiglia.

La famiglia XXXX vi augura un buon Natale, augurandosi che questo possa essere vissuto nel migliore dei modi e che la voglia di festeggiare possa accompagnarvi per tutto il resto della giornata e non solo.

Un semplice augurio di Natale a voi ed alla vostra famiglia: che questa giornata possa essere ricca di gioia e che voi possiate sentire il vostro cuore e spirito ricco di gioia e di voglia di festeggiare.

Se la stella Cometa dovesse scendere dal cielo, sono sicuro che durante la notte di Natale impazzirebbe di gelosia nel vederti, visto che sei molto più bella e splendente di lei, soprattutto quando mi sorridi. Tantissimi auguri di buon Natale!

Frasi dolci per un auguri di Buon Natale

Alla mia dolce metà: tantissimi auguri di buon Natale e grazie non solo del bel regalo che mi farai, ma di essere sempre al mio fianco e di sostenermi in ogni tipo di azione che decido di intraprendere. Ancora tantissimi auguri di un felice Natale.

Anche quest’anno non mi aspetto particolari regali di Natale: mi basta sapere che tu sei al mio fianco.
Questo è il regalo di Natale maggiormente bello che, fino ad ora, la vita mi abbia mai fatto ed io sono più che felice di questo dono esclusivo. Auguri di buon Natale!

Guardavo le stelle ed ho espresso un desiderio, ovvero che tu potessi essere nel pacco di Natale. Purtroppo non c’eri, ma ho la fortuna di averti sempre al mio fianco, cosa che mi rende veramente felice ed in grado di affrontare ogni avversità della vita. Buon Natale!

Un augurio speciale, da parte di una famiglia speciale, ad una persona importante che regala tantissima gioia a noi ed alle sue persone care.
Ancora tantissimi auguri, che tu possa essere felice e divertirti durante questa particolare e santa giornata.

Se potessi ti regalerei tutto quello che desideri, ma, per ora spero di poterti offrire tantissimi momenti di gioia da passare assieme, così come quelli che stiamo vivendo assieme fino ad ora. Tantissimi auguri al mio amore di un felice Natale da trascorrere assieme.

Non c’è evento più bello di Natale, ma non per i regali solamente: perché possiamo trascorrerlo felici assieme a tutte le nostre persone care, anche se a me basterebbe sapere che tu sei vicino a me per poter essere sempre felice e col sorriso stampato sul volto. Tantissimi auguri di buon Natale.

Non esiste regalo più bello di quello che tu mi fai: quello di sorridermi e di guardarmi con gli occhi pieni di gioia e di voglia di dimostrarmi quanto io sia importante per te.
Tantissimi auguri di buon Natale alla persona maggiormente importante di tutte, ovvero tu!

Ai nostri bambini: che questa giornata di Natale sia ricca di gioia e sia in grado di offrirvi tanta serenità e, soprattutto, che possiate essere veramente felici.
Mamma e papà vi vogliono e vorranno sempre un mondo di bene, in qualunque circostanza. Buon Natale.

Ai miei genitori, che mi hanno regalato sempre tanti Natali bellissimi non posso fare altro se non lo stesso dono, invitandoli a casa mia a trascorrere le feste assieme a me ed alla mia famiglia.
Vi amo e spero che questo piccolo pensiero possa dimostrare tutto l’affetto che provo per voi, anche se a volte mi fate inquietare. Auguri di buon Natale!

Caro amico mio, con tutto il bene che ti voglio, ti auguro un felice e splendido Natale: che tu possa trascorrerlo assieme alle persone che reputi care ed importanti nella tua vita.
Ricordati sempre che il mio regalo più grande è quello di starti sempre vicino nel momento in cui avrai più bisogno del mio sostegno. Auguri di buon Natale!

Tanti auguri di buon Natale: anche se non riesco a dirti quanto tu sia importante per me, cerco di dimostrartelo coi fatti e soprattutto con questo semplice messaggio. Ti voglio veramente tanto bene: ancora tantissimi auguri di buon Natale.

Lettere di Buon Natale

Cara, col bene che ti voglio, ho deciso di consegnarti questa breve lettera di Natale dove ti scrivo che per me sei veramente importante ed essenziale e che, probabilmente, senza di te sarei perso completamente. Ti amo tantissimo soprattutto oggi che è la festa dove tutti sono più buoni. Auguri di buon Natale.

Cara mamma, questo Natale per me è veramente speciale visto che tu sei qui con me, assieme a papà, a celebrare il sacro giorno del Natale. Sappiate che potrete sempre fare affidamento su di me per ogni vostra esigenza, visto che vi devo ripagare di tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato in ogni momento della mia vita. Mi prenderò io cura di voi, come voi avete fatto con me. Auguri di Buon Natale.

Figlio mio, sappiamo che non possiamo comprarti tutto quello che vorresti, ma speriamo che questo Natale possa renderti felice e possa farti capire quanto affetto proviamo per te.
Questo nostro affetto non avrà mai fine: ancora tantissimi auguri di un buon Natale.

Passano gli anni ed i Natali ma, per fortuna, anche quest’anno sei qui con me, a sopportarmi giorno dopo giorno con tutte le cose che combino. Per me è questo il vero regalo di Natale, ovvero il fatto che tu riesca sempre a starmi vicino anche se a volte non sono buono con te. Tanti auguri di buon Natale!

Caro Babbo Natale, grazie di avermi mandato il miglior regalo che tu abbia potuto fare, ovvero i miei genitori.
Spero che sia lo stesso per loro e, soprattutto, che io possa essere sempre presente per loro nel momento del bisogno, augurandomi che non sia necessario.
Ed ora lascia pure i loro regali sotto l’albero, così li renderò maggiormente felici. Grazie!

Lettera semi seria per i miei genitori: grazie di aver trascorso il Natale con me e di aver fatto in modo che questa giornata sia potuta trascorrere in maniera felice e gioiosa.
Ed ora siete pregati di dirmi dove si trova il regalo che mi avete fatto, visto che questo è l’unico che ancora non sono riuscito a trovare sotto l’albero. Grazie e ancora tanti auguri di Natale.

Frasi religiose di Buon Natale

In questa particolare giornata non si scambiano solo i regali ma si celebra anche la nascita del bambin Gesù, che si trova nella sua piccola capanna al freddo, scaldato dall’amore di Giuseppe e Maria. Tanti auguri di buon Natale.

In una piccola grotta, proprio in questo momento, sta nascendo un bambino speciale, ovvero Gesù. Celebriamo quindi la sua nascita con gioia nel cuore e con la speranza che Egli possa proteggerci sempre. Auguri di un buon e felice Natale.

In momenti come questi non bisogna solo pensare ai regali, ma ricordare che il bambin Gesù è venuto al mondo in quella piccola grotta fredda, dopo che tutti i locandieri non hanno ospitato i suoi genitori. In questa particolare giornata non ci sono solo i regali ma anche l’affetto ed il piacere di stare in famiglia. Tantissimi auguri di buon Natale.

Tre re magi seguono la stella Cometa, che con la sua coda li porterà a visitare il piccolo Gesù Bambino. Il figlio di Dio è nato e questo giorno va celebrato in suo ricordo: tantissimi auguri di un buon Natale felice, dove i regali materiali non sono tutto ma l’affetto rappresenta il dono migliore che si può ricevere in questa giornata.

Vota questa Frase