Lettera di Ringraziamento per lo staff

Cari colleghi, quest’anno segna il 25° anniversario di attività della nostra Azienda. A suggello di questa ricorrenza viene spontaneo rivolgere un pensiero a chi ha partecipato alla vita di questa azienda.
Sono stati 25 anni intensi, di sviluppo tecnologico, di cambiamento culturale, di situazioni congiunturali alterne ai quali si sono intrecciate storie di uomini che hanno reso possibile – anche con spirito di abnegazione – il raggiungimento di questo importante traguardo. A questi uomini dedico il mio  ringraziamento sincero.
Sono stati 25 anni di coerenza aziendale, di scelte convinte e convincenti, di forte vocazione, di obiettivi mirati, di soddisfazioni e non solo. Sono stati anni di un continuo lavoro alla ricerca di soluzioni varie così come è varia la realtà industriale internazionale. Siamo rimasti attenti ed aderenti al mondo produttivo ed abbiamo sviluppato una vasta gamma di soluzioni che oggi  costituisce il nostro patrimonio aziendale.
Consideriamo questo anniversario come una tappa del viaggio intrapreso. Abbiamo la tenacia, la passione e lo spirito di sempre, abbiamo ancora tanti progetti nel cassetto ai quali intendiamo dare la luce, vogliamo che la tradizione di uomini e macchine continui.
Un ringraziamento speciale anche a tutti Voi colleghi che in questi anni avete riposto la fiducia nella nostra azienda, con la speranza di fare sempre meglio.

Lettera di ringraziamento per lo staff

4 (80%) 1 vote