Amore non ho potuto fermare il tempo, ma ho potuto fermare il tuo grande amore nel mio cuore….

Amore non ho potuto fermare il tempo ma ho potuto fermare il tuo grande amore nel mio cuore. Perché tu per me sei stata il vero grande amore.
Per me la felicità eri tu. Tu per me eri l’aria che respiravo, tu eri quel calore che prova solo chi è veramente amato. Tu per me eri tutto.
Tu sei dentro al mio cuore. Tu non potrai mai uscire dalla mia vita. Cammino e mi illudo di averti ancora al mio fianco, tenendoti per mano. Stessi luoghi, stesse strade dove abbiamo passato momenti felici, indimenticabili.
Il vero amore non si può cancellare. Senza te, per me è tramontata la vita. Nient’altro ho mai desiderato più di te nella mia vita.
Il tuo sorriso riempiva il mio cuore di una felicità infinita e mentre ti stringevo tra le mie braccia, un solo pensiero attraversava la mia mente: fermare il tempo!

Amore mi manchi immensamente. Amore tu rimarrai per sempre nella mia vita. Tu passeggerai ancora con me, tenendoti per mano. So che è solo un’illusione ma non potrò mai cancellare i sentimenti e l’amore che ho sempre provato per te.

E adesso tutto è finito. Amore dove sei, cosa fai, sei triste, felice? Mille domande ogni giorno nella mia mente. Tanti ricordi che sembrano così lontani.
Sogno un tuo bacio. Ma è solo un’illusione. La mia mente è annebbiata. Non riesce più a capire se tu sei mai esistita nella mia vita. Oppure è stato solo un triste sogno. Mi manchi, torna da me!

Lettera d’amore

3 (60%) 2 votes