Scrivi lettera

Ciao, ti scrivo questa lettera sulla base della scelta che hai preso ma soprattutto del sentimento che per te è cambiato…di Anonimo

Ecco una lettera di scuse da prendere come canovaccio per chiedere scusa in tante situazioni … Non avendo altre opportunità per chiederti scusa delle imperdonabili volte che ti ho fatto soffrire, ti scrivo con l’intenzione di allontanare …

Esempio lettera scuse

Ciao,
ti scrivo questa lettera sulla base della scelta che hai preso ma, soprattutto, del sentimento che per te è cambiato… per questo, quindi, non ho nulla da perdere ma forse da guadagnare.
Voglio guadagnare il desiderio di essere migliore, migliore davvero, partendo sicuramente dai miei errori, quelli che ho commesso nei tuoi confronti e sviluppare quelle che, invece, sono sempre state le mie intenzioni. Non avendo altre opportunità per chiederti scusa delle imperdonabili volte che ti ho fatto soffrire, ti scrivo con l’intenzione di allontanare inutili atteggiamenti e credo che già questo solidifichi ancora di più la decisione che abbiamo preso.
Purtroppo, per la serie di avvenimenti, comportamenti e quello che già sappiamo perché l’abbiamo vissuto insieme, sono arrivato ad indebolirmi sempre di più e sempre di più ho compiuto gesti da “debole”.
Pretendevo che capissi dove e perché stavamo male, pretendevo di essere io la parte lesa e ho preteso di avere ragioni che giustificassero ogni mia azione, “pretendevo”, che idiota! Solo ora mi rendo conto di essere stato un imperdonabile egoista, troppo attento a quello che desideravo io, per accorgermi di ciò che era importante per te … ma Amare significa tutt’altro, per questo voglio che tu sappia che la tua è stata la scelta migliore se è questo che vuoi.
Perché quello che desidero ora è che tu sia felice e io una persona ricostituita che accetta i propri errori come esempio per non commetterli più … Ti ho amata ogni singolo giorno e ora. Ti auguro tanta felicità e tanta fortuna!

lettera scuse

Vota questa Frase