Oroscopo 2016

Oroscopo 2016

Oroscopo 2016: per quanto riguarda l’oroscopo dell’anno 2016, è interessante fare presente che, soprattutto nella seconda parte dell’anno, i segni di fuoco (ariete, leone e sagittario) avranno a che fare con un periodo molto positivo. Tra il mese di settembre e quello di dicembre sia l’amore che il lavoro e la fortuna saranno favoriti. I segni d’acqua (cancro, scorpione e acquario), invece, dovranno vedersela con un periodo decisamente impegnativo ma non privo di soddisfazioni. Attenzione massima dovrà essere rivolta alle uscite di denaro. E per quanto riguarda i segni di terra (toro, vergine e capricorno)?

In questo caso, secondo l’oroscopo dell’anno 2016, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare ma ad avere la meglio sarà la fatica. L’anno, dunque, sarà duro ma denso di opportunità. In ultimo, i segni d’aria (gemelli, bilancia e acquario) nella seconda parte dell’anno avranno la possibilità di dare inizio ad un percorso particolarmente produttivo della loro vita. Ma andiamo a scoprire l’oroscopo dell’anno 2016 segno per segno.

 

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
*** – Nella seconda parte del 2016 i nati sotto il segno del capricorno avranno la possibilità di tagliare tutti i rami secchi. Favoriti, addirittura, trasferimenti e traslochi. Nella seconda parte dell’anno, sarà importante non far saltare alcun genere di contratto. Rapporti difficili con parenti. Sul finire del 2016, sarà necessario tenere sotto controllo le questioni finanziarie.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
*** – Il 2016 per ml’acquario sarà un anno decisamente molto importante. Soprattutto nella seconda parte dell’anno, i nati sotto questo segno avranno la possibilità di recuperare situazione difficili. Non mancherà, poi, la fortuna. In autunno, l’energia sarà travolgente. Attenzione, però, al portafogli ed alle spese impreviste.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo
**** – I nati sotto il segno dei pesci nel 2016 hanno dovuto e dovranno fare i conti con una vera e propria rinascita. Soprattutto la seconda parte dell’anno sarà particolarmente fortunata. La forza fisica non mancherà né in autunno né, tanto meno, in inverno. Tutto sommato, quindi, si tratterà di un anno positivo.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile
***** – Il 2016 per i nati sotto il segno dell’ariete sarà un anno decisamente molto importante. Indugiare sarebbe un errore a dir poco imperdonabile. Grazie a Marte, nel 2016 i nati sotto il segno dell’ariete avranno la possibilità di chiudere definitivamente una storia d’amore o, comunque, di mettere in chiaro la vostra posizione. Il mese di ottobre sarà il più critico.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio
**** – Sole e Giove sono stati in buon aspetto nella prima parte dell’anno ed i nati sotto il segno del toro hanno avuto la possibilità di beneficiare dei loro influssi. Gennaio e febbraio sono stati mesi molto importanti. Giove rappresenta anche la fertilità e proprio il 2016 potrebbe essere l’anno giusto per mettere in cantiere un figlio.

Oroscopo gemelli
Oroscopo gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno
*** – Il 2016 è partito sottotono per tutti i nati sotto il segno dei gemelli. Fino al mese di maggio, la pressione è stata notevole. Secondo l’oroscopo dell’anno 2016, la seconda parte dell’anno, invece, riserverà moltissime sorprese. La fatica si farà sentire, non c’è dubbio, ma i risultati saranno assicurati. Ottobre sarà un mese importante sia per il lavoro che per l’amore.

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio
*** – I primi mesi dell’anno hanno visto i nati sotto il segno del cancro alle prese con dispute di vario genere. La seconda parte dell’anno, di sicuro, sarà meno pesante della prima. Chi vive una relazione particolarmente conflittuale potrà addirittura mettere in discussione ogni certezza. Attenzione con i soldi in autunno ed in inverno.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto
***** – Il leone è uno dei segni più forti del 2016. Saranno moltissime le soddisfazioni che i nati sotto il segno del leone incasseranno nell’arco dei 12 mesi. Saturno è in ottimo aspetto per tutto l’anno. Chi si è separato può già pensare al futuro. Giove in buon aspetto, poi, consente di guardare al di là dei propri confini e di trovare lavoro all’estero.




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre
*** – Per i nati sotto il segno della vergine il grande ostacolo nel 2016 è stato e continuerà ad essere Saturno. Ogni situazione verrà rallentata e la fatica sarà non indifferente. Non si tratta, però, di un blocco. Giove, infatti, sarà comunque in buon aspetto. Le lotte, però, saranno all’ordine del giorno, talvolta anche con se stessi.

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
***** – I nati sotto il segno della bilancia sono tra i più protetti dello zodiaco nel 2016. La seconda parte dell’anno vedrà l’arrivo di Giove e, dunque, i benefici saranno moltissimi. I grandi cambiamenti saranno davvero dietro l’angolo. I progetti e le idee saranno letteralmente baciati dalla fortuna.

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
**** – Marte farà una vera e propria danza con i nati sotto il segno dello scorpione per tutto l’arco dell’anno. Il 2016, pertanto, anche nell’ultima parte sarà molto attivo. Di sicuro, ogni progetto riuscirà a trovare concretezza. Finalmente, poi, i nati sotto il segno zodiacale dello scorpione si butteranno alle spalle i consigli di chi ha cercato di ostacolarli.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
***** – Saturno ha fatto e continuerà a fare compagnia ai nati sotto il segno del sagittario per tutto il 2016. L’invito è alla razionalità. Per quanto riguardai sentimenti, la seconda parte dell’anno sarà positiva. Tra settembre e dicembre, i sagittario potrebbero finalmente coronare il proprio sogno d’amore.

 

5 (100%) 1 vote