Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre 2016

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre 2016

Importanti transiti nell’oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre 2016, con il Sole che dalla Vergine passa alla Bilancia.
Proprio la Vergine sarà dominata da nervosismo, ma in ripresa nel fine settimana.
I segni più favoriti per l’influsso di Mercurio e del Sole saranno soprattutto il Toro, il Leone, l’Acquario e la Bilancia, che vivranno un momento favorevole nelle relazioni amorose, dove sarà proficuo il dialogo.
Cancro e Acquario, in particolare, hanno progetti importanti in cantiere.
Grande forma fisica e mentale per Ariete e Leone, mentre Capricorno e Sagittario dovranno tenere a bada l’umore negativo.
L’oroscopo della settimana è caratterizzato anche da un importante avvenimento come l’equinozio d’autunno che segna la fine dell’estate, precisamente il 22 alle 16.21.
Da segnalare il passaggio di Giove dalla Vergine in Bilancia, che avrà ripercussioni molto positive su quest’ultimo, che si candida a essere il segno favorito di questa penultima settimana di settembre. Per il Leone Sole contrario a partire dal 22 settembre.

 

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
** – Avete la sensazione che qualcuno “ve la stia tirando”, visto tutti i contrattempi e gli ostacoli che si frappongono in un progetto lavorativo. Abbiate pazienza fino a giovedì, perché Marte passerà in aspetto positivo.
La tensione però vi impedisce di essere sereni anche in amore. Avete bisogno di dimostrazioni d’affetto che non arrivano… ma è difficile se vi ponete come una tigre ferita.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
***** – L’oroscopo della settimana vi vede favoriti sia in amore sia nel lavoro. Il vostro cuore è ben disposto a dare tutto l’affetto di cui siete capaci. La Luna in Cancro favorisce progetti importanti e potreste anche pensare di avere un figlio. Vanno a gonfie vele i rapporti di amicizia, da cui avrete lusinghiere attestazioni di stima.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo
* – Il vostro segno non avrà più il favore di Giove da questa settimana e questo aspetto si farà sentire con un calo di energia e dell’umore.
Sarete scostanti anche con il partner, che accuserete senza un motivo apparente e che potrebbe anche essere stanco di tutti questi attacchi. Calma anche sul lavoro dove supererete i problemi usando la capacità di sdrammatizzare.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile
*** – Sarà una settimana tormentata da contrattempi e tensioni, specie in ambito lavorativo, ma da giovedì con Marte tutto diventerà più semplice. Venere sarà in ottimo aspetto quindi grande passione per le coppie e fascino per chi è alla ricerca dell’amore. Qualcuno farà un piacevole incontro, che si rivelerà molto più di un flirt. Il Sole è in aspetto favorevole per la forma fisica e la lucidità mentale e vi farà affrontare brillantemente discorsi con il capo o esami.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio
**** – L’oroscopo della settimana vi vede molto favoriti nelle competizioni e nelle discussioni dove bisogna farsi valere.
In amore chiedete un salto di qualità a una storia dalla quale volete maggiori sicurezze e, nel fine settimana, avrete ottimi riscontri a riguardo. Parlate senza risparmiare quello che davvero pensate. Nel lavoro attenzione a chi vuole mettervi in cattiva luce.

Oroscopo gemelli
Oroscopo gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno
*** – Cari Gemelli sarete favoriti da Sole e Mercurio, quindi avrete grande energia e una loquacità più brillante del solito. L’avrete vinta come il migliore degli avvocati del foro.
Avete però un sassolino nella scarpa in amore e state serbando rancore per niente. Parlatene apertamente con il partner e chiarite quello che non va. La Luna nel segno da domenica vi renderà intuitivi e perspicaci.

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio
*** – L’oroscopo della settimana vi vede decisi nel fare passi importanti in amore, come una proposta di matrimonio o convivenza. Siete anche aiutati da Venere in Bilancia, sopratutto lunedì, mentre domenica 25 la carica erotica sarà alle stelle. Martedì e mercoledì dedicateli a sistemare questione legali e lavorative … ma da venerdì non cedete alle provocazioni.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto
**** – Siete il segno più favorito in amore nell’oroscopo della settimana. Passionalità, simpatia, fascino sono dalla vostra parte per una Venere in posizione assai favorevole, specie nel week-end. Se avete dei progetti di lavoro, puntate a questa settimana per gettare le basi e avrete un successo duraturo.




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre
** – Secondo l’oroscopo della settimana non siete in grande forma a causa di Giove dissonante. L’astro della fortuna non vi assiste più e potrebbe farvi rimuginare troppo anche Mercurio, vostro pianeta guida. Mercoledì sarà una giornata dove proteste avere reazioni incontrollate. Staccate la spina e nel fine settimana riposate e rilassatevi con il partner.

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
***** – La Bilancia vive una delle settimane più interessanti ed esaltanti di questo anno comunque favorevole. E’ tempo di prendere decisioni fondamentali per il vostro futuro. Avete lo charme che vi viene da Venere e la fortuna da Giove, quindi avviate progetti, firmate contratti, prendete accordi per il futuro, gettate le basi in questo periodo che è davvero al top per voi, specie in amore.

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
*** – Avete dalla vostra parte pianeti come Sole e Mercurio che vi danno una grande carica di energia, specie nel lavoro, dove sarete veri e propri stacanovisti. Risparmiate però qualche energia anche per l’amore, che torna a sorridervi da giovedì, quando la luna sarà in transito nel vostro segno, regalandovi serenità e una proficua voglia d’introspezione.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
** – L’oroscopo della settimana parla di ripensamenti, pentimenti e rimpianti. Il cuore è agitato da una Venere dissonante che mette in discussione anche i rapporti consolidati. Non cedete a questo momento di disturbo planetario passeggero e siate ancora più forti a partire da giovedì, quando Marte diventerà negativo e vi metterà in difficoltà anche sul lavoro.

 

5 (100%) 1 vote