Oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2016

Oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre 2016

L’oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre vede la presenza di Mercurio nel segno zodiacale della vergine. Per tale ragione, ad avere la meglio sul resto sarà la voglia di cambiare, di rivoluzionare drasticamente le proprie abitudini ed il proprio modo di vivere. I nati sotto il segno della vergine, dei pesci, dei gemelli e del sagittario faranno i conti con giorni decisamente stressanti e faticosi. Per loro, dunque, sarà necessario pianificare tutto nei minimi dettagli senza farsi sfuggire nulla. I nati sotto il segno della bilancia, invece, si avvieranno verso un periodo di rinascita come, del resto, i nati sotto il segno del cancro ed i nati sotto il segno del capricorno. Scorpione, toro, ariete, acquario e leone, infine, avranno a che fare con una settimana senza alti né bassi. Per loro, però, non mancheranno conferme sia in ambito professionale che sentimentale. Ma vediamo di scoprire l’oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre segno per segno.

 

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
**** – Per i nati sotto il segno del capricorno si tratterà di una settimana davvero rilassante ma, allo stesso tempo, molto entusiasmante e coinvolgente soprattutto per quanto riguarda l’amore e, più in generale, i sentimenti. La fine di settembre, però, coinciderà anche con la necessità di abbandonare le cattive abitudini a favore di uno stile di vita sano.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
*** – I nati sotto il segno dell’ariete nella settimana tra il 26 settembre ed il 2 ottobre dovranno cercare di essere razionali al massimo, abbandonando il loro tipico ottimismo e lasciando spazio alla prudenza in ogni ambito della loro esistenza. I litigi non mancheranno e le emozioni saranno moltissime. Via libera all’amore, dunque.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo
***** – L’oroscopo della settimana tra il 26 settembre ed il 2 ottobre per il segno dei pesci è davvero molto entusiasmante. I pesci, dunque, avranno la possibilità di dare libero sfogo alla propria fantasia e di affermarsi nel mondo del lavoro. L’inizio di ottobre sarà il periodo ideale per tornare a prendersi cura del look e della salute.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile
**** – Nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre, i nati sotto il segno dell’ariete avranno a che fare con un periodo di cambiamento. Davanti a loro si spalancheranno sfide avvincenti ma molto impegnative. Le opportunità saranno davvero moltissime. Per quanto riguarda le emozioni, si tratterà di un vero e proprio percorso ad ostacoli ma Marte tutelerà ogni genere di audacia.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio
**** – I nati sotto il segno del toro nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre potranno fare i conti con un’opportunità da cogliere al volo. Una cosa è certa: l’impegno dovrà essere massimo. I pianeti, infatti, non faranno sconti. Rapporti difficili con i colleghi di lavoro a causa di qualche malumore.

Oroscopo gemelli
Oroscopo gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno
**** – Ristabilire un rapporto sano ed equilibrato con le persone care sarà il miglior modo per iniziare il mese di ottobre. Nella settimana dal 26 settembre al 2 ottobre i nati sotto il segno dei gemelli dovranno evitare di prendere tutto eccessivamente sul serio e di risultare eccessivamente rigidi nei confronti degli altri.

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio
**** – Per i nati sotto il segno del cancro si tratterà di una settimana davvero entusiasmante. Sul finire di settembre, infatti, saranno moltissime le occasioni di conoscere persone nuove e di stringere amicizie e relazioni durature. L’ideale sarebbe tenersi leggeri a tavola e svagarsi, magari praticando uno sport all’aria aperta o, piuttosto, iscrivendosi in palestra.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto
***** – La settimana dal 26 settembre al 2 ottobre per i nati sotto il segno del leone sarà particolarmente tranquilla e priva di ostacoli. Addirittura, sul cammino dei leone potrebbe esserci un nuovo ed avvincente incontro con una persona particolarmente interessante magari conosciuta in passato.




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre
*** – Quella dei nati sotto il segno della vergine non sarà una settimana affatto semplice. Nonostante ciò, non mancheranno i momenti di svago e di gioia che, però, saranno lontani dalle persone di sempre. Una cosa importante di cui tenere conto riguarda il fatto che nel prossimo periodo le stelle saranno davvero molto favorevoli per questo segno zodiacale.

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
***** – Tra la fine del mese di settembre e l’inizio del mese di ottobre i nati sotto il segno della bilancia dovranno trovare la forza di avviare un progetto molto ambizioso che da tempo tengono chiuso dentro al proprio cassetto. L’inizio del mese di settembre è stato traumatico ma finalmente adesso è possibile guardare al futuro con rinnovato slancio. Momento ideale per iniziare a fare sport.

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
**** – Le preoccupazioni non mancheranno ma l’oroscopo della settimana dal 26 settembre al 2 ottobre parla chiaro: finalmente i nati sotto il segno dello scorpione avranno la possibilità di lasciarsi il passato alle spalle. L’importante sarà non rimandare alcun genere di impegno ed affrontare qualsiasi situazione con il giusto piglio.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
**** – La fine di settembre per i nati sotto il segno del sagittario rappresenta un nuovo punto di partenza. L’autunno sarà un periodo molto importante per questo segno zodiacale e nella settimana compresa tra il 26 settembre ed il 2 ottobre non farà altro che scaldare i motori. Attenzione, però, alla digestione: evitare di esagerare a tavola sarà a dir poco fondamentale per evitare di dover fare i conti con spiacevoli fastidi.

 

Vota questa Frase