Oroscopo novembre 2016

Oroscopo novembre 2016

Scopriamo l’oroscopo per il mese di novembre 2016. Il mese di novembre si prospetta interessante soprattutto per i segni della parte finale dello zodiaco. I Nati da ottobre a gennaio, infatti, avranno la possibilità di contare ampiamente sui pianeti, soprattutto su quelli in transito. È il caso di Mercurio, di Marte e parzialmente anche di Venere, che con i loro spostamenti governano la vita dei Sagittario e dei Capricorno.

Il segno peggiore del mese è sicuramente il Toro, che sembra essere precipitato in questa dimensione da mondi lontani, e sembra faticare ad inserirsi in essa. Fuori fase, fuori tempo, il toro deve ricaricare le pile per evitare troppe figuracce.

Ovviamente una menzione speciale la merita lo Scorpione, il segno del momento: con il Sole alto di fronte a sé e molta versatilità, gli Scorpione nati nella prima decade riusciranno ad imporsi sugli altri compagni di segno.

Leggi tutto l’oroscopo segno per segno

Leggi l’oroscopo per il mese di novembre 2016 di tutti i segni. Utilizza le frecce per “<“ e “Prossimo >” per leggere l’oroscopo segno per seno.

Oroscopo segno per segno
Oroscopo segno per segno

 

Capricorno

Oroscopo Capricorno22 dicembre – 20 gennaio

*****

Dal 12 novembre abbiamo l’aiuto di Venere, e fino al 9 quello di Marte, ma chi accompagnerà il Capricorno per tutto il mese sarà Plutone. La fervente vita sociale del Capricorno gli permette anche di prendere i giusti contatti per uno scatto lavorativo atteso da tempo, ma l’amore sarà il campo dove il Capricorno darà il meglio di sé: aspettare ed essere troppo cerebrali non paga in quelle circostanze in cui è meglio cedere all’impeto della passione.

 

Acquario

21 gennaio – 19 febbraio

***

Oroscopo AcquarioDal 9 novembre abbiamo Marte nel segno, e partire da metà mese il brutto nervosismo dei primi giorni sembrerà solo un brutto ricordo. Lì si sentirà la svolta lavorativa, soprattutto per chi è in cerca, dato che la negatività di inizio mese vi faceva vedere tutto storto. L’amore, però, consola gli Acquario e permette loro di realizzare un progetto  importante che sognavano da tempo.

Pesci

20 febbraio – 20 marzo

**

Oroscopo PesciNonostante l’avversità di Saturno, Nettuno è nel segno, e quindi potete contare sulla sua tutela. L’amore sembrerà opaco e poco caldo, forse perché date troppo spazio alla razionalità e troppo poco al cuore. Questo non significa che non potrete ripartire nella seconda metà del mese. Il lavoro parte in modo grintoso ma si arena attorno a metà mese, anche se la parola d’ordine è: vietato mollare!

Ariete

21 marzo – 20 aprile

***

Oroscopo ArietePrevisioni incolori per l’amore, dove si richiede agli Ariete un periodo di pausa per riprendere le energie e rilanciare la propria storia. Basse possibilità di nuovi amori, invece, per i single. Il transito di Urano dà, però, la possibilità di concludere degli importanti progetti lavorativi e di sentirsi in splendida forma fisica in questo penultimo mese del 2016.

Toro

21 aprile – 20 maggio

*

Oroscopo ToroFosche previsioni per i Toro, che non riusciranno ad ingranare né nel contesto lavorativo né tanto meno in quello amoroso, dove i non detti e le incomprensioni saranno troppi per una storia che dura da molto tempo. Potreste trovare conforto nell’attività sportiva, aiutati dalla salute che, almeno lei, non vi tradisce.

Gemelli

21 maggio – 21 giugno

****

Oroscopo gemelliNovembre è il mese dell’appetito sessuale per i Gemelli single, quindi cercate di far valere la vostra sensualità con la vostra nuova preda. Anche se Nettuno in Pesci vi rema contro, Giove in Bilancia manda influssi positivi anche agli amici dei Gemelli. Attenzione agli equivoci sul lavoro, che potrebbero costarvi qualche beneficio nel quale speravate da tempo.

Cancro

22 giugno – 22 luglio

***

Oroscopo CancroCi pensano Marte e Venere a far impazzire i Cancro, con i loro influssi uguali e contrari che potrebbero creare qualche grana a chi sta vivendo un momento di transizione. Dovrete essere anche bravi a gestire l’alternanza di momenti di slancio ad altri totalmente fiacchi e privi di voglia di fare qualsiasi cosa.

Leone

23 luglio – 23 agosto *** Oroscopo LeoneLa famiglia del Leone non lo aiuta per niente in questo novembre 2016, anche perché tornare dal lavoro e trovare tensioni non aiuta nessuno. Per fortuna la seconda parte del mese sarà migliore e prevederà un rilancio, ma questo non significa che bisogna sprecare le energie a disposizione, che già non sono molte.

Vergine

24 agosto – 22 settembre

*****

Oroscopo VergineE’un gran momento per gli amici della Vergine, che di certo non dovranno faticare per farsi notare, grazie soprattutto alla loro dinamica e alla loro voglia di fare bene. In amore c’è molta voglia di esplorare ma poca concretezza, che rischia di farvi sfuggire la possibilità di costruire qualcosa di più concreto con una persona speciale.

Bilancia

23 settembre – 22 ottobre

***

Oroscopo BilanciaL’aiuto di Giove nel segno è fondamentale per i Bilancia, che tuttavia dovranno subire qualche scossone emotivo sia in amore che nel lavoro. Nella seconda parte del mese Mercurio vi tende la mano per rialzarvi, ma dovrete essere consapevoli che ci sarà da sudare. Questo comporterà anche uno sprint proprio nel lavoro, dove si accumuleranno le responsabilità ma anche i profitti.

Scorpione

23 ottobre – 21 novembre

*****

Oroscopo ScorpioneE’ il segno del momento, ed ha sia il Sole che Mercurio (ma solo fino al 12 novembre). I nati nella prima decade saranno aiutati da Venere ad esprimere i propri sentimenti più profondi ed a mostrare una dolcezza inusuale per i nati in questo segno. Il lavoro rischia di mettere qualche pressione, ma è un periodo tendenzialmente favorevole sia per i progetti concettuali che per quelli economici.

Sagittario

22 novembre – 21 dicembre

 ****

Oroscopo SagittarioBen due pianeti aiutano i Sagittario, ovvero Saturno e a partire dal 12 novembre anche Mercurio. Da metà mese questo segno dovrà essere pronto a gestire delle novità, anche se quasi tutte positive. La punta di diamante del Sagittario sarà sicuramente la salute, anche perché dalla seconda metà di novembre ci sarà una grande energia, da sfogare per lo più nello sport.

 

5 (100%) 1 vote