Oroscopo Ottobre 2016

Oroscopo ottobre 2016

Scopriamo l’oroscopo per il mese di ottobre 2016. Per tutto il 2016 il Sagittario è stato e continuerà ad essere il segno preferito da Saturno, che soprattutto nell’ultimo trimestre dell’anno che si appresta ad iniziare farà in modo di supportare questo ed altri segni nella riuscita di progetti sia di svago che lavorativi.
Sbarazzino e imprevedibile l’amore per quasi tutti, che dopo l’estate ha bisogno di revisioni accurate per amanti di ogni segno, mentre un occhio alle finanze va buttato soprattutto per quanto riguarda gli Ariete. Molti segni che sono impegnati in relazioni solide si troveranno ad un bivio che segnerà la possibilità o meno di continuare le proprie storie, e molti cuori solitari che hanno fatto conoscenze durante l’estate, ad ottobre dovranno decidere se portare avanti le frequentazioni o interromperle.
Come si diceva prima, ottobre è il momento di nuovi inizi e buoni propositi, soprattutto per chi deve affrontare viaggi o spostamenti importanti, o addirittura trasferimenti.

 

Oroscopo Capricorno
Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
**** – ad ottobre i Capricorno sono in assoluto il segno che dovrà mostrarsi più responsabile, considerando il fatto che molte delle decisioni cruciali della vostra vita dipendono da questo momento. In amore per fortuna tutto bene, sarete attratti ed attraenti, e questo può aiutare a rivitalizzare una fiamma di un rapporto che sembrava andare a spegnersi.

Oroscopo Acquario
Oroscopo Acquario

Acquario
21 gennaio – 19 febbraio
** –  l’Acquario proprio non ce la fa ad essere stabile e affidabile, e gli amici nati sotto questo sfuggente segno d’aria saranno obbligati a tirare fuori le unghie ed a mostrare il proprio lato coraggioso se vorranno tenersi strette persone e situazioni importanti. L’amore, come al solito, è il primo che fa le spese di questo carattere altalenante, e state attenti a non tirare troppo la corda: potrebbe rompersi.

Oroscopo Pesci
Oroscopo Pesci

Pesci
20 febbraio – 20 marzo
***** –  ottobre è il mese delle rivoluzioni nella vostra vita, un mese stimolante che vi farà conoscere un mondo nuovo e a voi ignoto. Con l’occasione, sarà tempo di fare un bilancio nella vostra vita e scoprire chi sono le persone che meritano davvero di seguirvi nel cammino: proprio in amore potrebbero cadere le prime teste.

Oroscopo Ariete
Oroscopo Ariete

Ariete
21 marzo – 20 aprile
*** – gli appartenenti a questo segno dovranno stare attenti a come amministrare i propri beni finanziari in questo ultimo trimestre, ed eventualmente farsi aiutare dal consiglio di un esperto. L’amore andrà a gonfie vele ma sarà chiamato a resistere a delle pressioni esterne che potrebbero minarne la stabilità, almeno momentaneamente.




Oroscopo Toro
Oroscopo Toro

Toro
21 aprile – 20 maggio
***** – se per tutto il 2016 i Toro hanno dominato la scena e sono stati chiamati a prendere alcune tra le decisioni più importanti della loro vita, ora è tempo di tirare le somme e raccogliere i frutti. Dopo una primavera e un’estate decisamente in piena forma, l’autunno parte con slancio soprattutto in amore, ma attenzione alle battute d’arresto.

Oroscopo gemelli
Oroscopo gemelli

Gemelli
21 maggio – 21 giugno
** – essime notizie in amore per i Gemelli, che subiranno degli scossoni di assestamento anche nelle coppie più solide, o addirittura dei terremoti. Fate attenzione ad intromettere il fattore economico nella vita sentimentale, soprattutto se la confidenza con il partner non è ancora così elevata. Discreto il lavoro, che però riserva spesso dei tiri mancini.

Oroscopo Cancro
Oroscopo Cancro

Cancro
22 giugno – 22 luglio
*** – il segno sente esigenza di cambiamento, ma bisogna ponderare bene la possibilità di lasciare un lavoro sicuro per un’avventura dai contorni poco netti. La voglia di novità potrebbe dare una mano in amore a chi è solo da molto tempo, ma potrebbe ostacolare le coppie consolidate, mettendo lo zampino di una nuova persona interessante a rimescolare le carte in tavola.

Oroscopo Leone
Oroscopo Leone

Leone
23 luglio – 23 agosto
**** – dopo un’estate sentimentalmente turbolenta, il Leone si trova a fare i conti con nuove storie da iniziare e tasselli della sua vita da sistemare, e ottobre è proprio il momento di ripartire e di mostrare la vostra grinta. Le situazioni poco chiare non vi sono mai piaciute, e il vostro carattere focoso vi impedisce di mangiare la foglia: chiarite tutto quello che vi sta a cuore.




Oroscopo Vergine
Oroscopo Vergine

Vergine
24 agosto – 22 settembre
*** – l’estate al top nei sentimenti per chi è single viene seguita da un autunno splendido per gli investimenti, ma bisogna fare attenzione ai rapporti con i figli e con gli ex compagni per chi ne ha, perché ottobre potrebbe essere il momento in cui vi verranno chieste spiegazioni. Il lavoro non capisce voi o voi non capite lui: sarà tempo di una svolta?

Oroscopo Bilancia
Oroscopo Bilancia

Bilancia
23 settembre – 22 ottobre
** – a partire da settembre gli amici della Bilancia sono finanziariamente e lavorativamente in pace con sé stessi, ma ottobre sarà un mese molto difficile, che metterà alla prova la loro proverbiale pazienza. Se le situazioni si fanno troppo complesse bisogna ricorrere a soluzioni alternative, oppure ritirarsi in solitudine per meditare.

Oroscopo Scorpione
Oroscopo Scorpione

Scorpione
23 ottobre – 21 novembre
**** – gli Scorpione che finora hanno arrancato nel lavoro si vedranno spalancare una possibilità di crescita professionale, ma dovranno stare attenti a non ostentare troppo, altrimenti l’effetto potrebbe essere controproducente. Ottobre sarà un mese piatto per l’amore, che avrà bisogno di essere ravvivato, e attenzione alle aggressioni esterne per le coppie più solide.

Oroscopo Sagittario
Oroscopo Sagittario

Sagittario
22 novembre – 21 dicembre
**** –  già a partire da gennaio si era capito che il Sagittario sarebbe stato il segno prediletto da Saturno. I Sagittario hanno vissuto un anno roseo su tutti i fronti, specie quello amoroso. Bisogna ricordare però agli amici di questo segno, tradizionalmente introversi e sfuggenti, di non incupirsi su sciocchezze che possono essere superate in fretta, ma di sorridere alla vita.

 

Vota questa Frase